Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Uova alla diossina

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Uova alla diossina

    Certo, accade in Germania... tutto normale. Sì è uno scandalo, ma i tedeschi prima o poi ci passeranno sopra... fosse accaduto in Italia avremmo avuto un calo delle esportazioni del 35 % dalle uova fino alla scarpe di vitello... dal legname alla pizza congelata...
    Uova alla diossina
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949

    Re: Uova alla diossina

    Originariamente inviato da Linkato
    Certo, accade in Germania... tutto normale. Sì è uno scandalo, ma i tedeschi prima o poi ci passeranno sopra... fosse accaduto in Italia avremmo avuto un calo delle esportazioni del 35 % dalle uova fino alla scarpe di vitello... dal legname alla pizza congelata...
    Uova alla diossina
    ...come risposta semiguidata dei consumatori, salvo poi ricomparire (probabilmente gli stessi) con un aumento di prezzo poche settimane dopo. I colpevoli faranno carriera - probabilmente al ministero dell'agricoltura - e saranno dimenticati e le indagini insabbiate.

    P.S.
    Ieri parte di una mozzarella di nota ditta locale mi è diventata parzialmente rosa. Ho provato a vedere se mangiandola lo stesso si sopravvive. Sono ancora qui, purtroppo per voi.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.