Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    è normale per una lesbica comportarsi cosi?

    salve a tutti
    io ho un'amica lesbica, la quale vorrei chiedere le vostre opinioni su di lei, in quanto si comporta in modo strano, espongo i fatti:
    da come l'impressione che si sforzi a sembrare "maschio", è come quando noi ci sforziamo di simulare il sesso opposto, non facciamo altro che evidenziare determinati modi di comportarsi in modo quasi buffo, ebbene lei rutta, dice le parolacce, parla con una voce roca.
    Ma si sente chiaramente che rutta appositamente, si sente anche che essendo una ragazza dolce e sensibile le parolacce quasi le dice per coprire la sua timidezza!!!!

    sebbene mi disse che proprio lo psicologo che la aveva in cura le disse che lei era lesbica, la vedo che ha una certa attrazione peru nostro amico (maschio), infatti me lo ha anche confidato che è vero!

    cosa devo fare con lei? non voglio che venga presa in giro dalle nostre amiche, vorrei che si comportasse in modo piu naturale.
    ora non so cosa la ha spinta a diventare lesbica, ricordo che ebbe numerose delusioni d'amore con i maschi.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: è normale per una lesbica comportarsi cosi?

    Originariamente inviato da Kahm
    Ma si sente chiaramente che rutta appositamente, si sente anche che essendo una ragazza dolce e sensibile le parolacce quasi le dice per coprire la sua timidezza!!!!
    cos'ha 16 anni

    Originariamente inviato da Kahm
    sebbene mi disse che proprio lo psicologo che la aveva in cura le disse che lei era lesbica, la vedo che ha una certa attrazione peru nostro amico (maschio), infatti me lo ha anche confidato che è vero!
    è un periodo da 16enne al cellulare

    dai non prendertela
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3

    Re: è normale per una lesbica comportarsi cosi?

    Originariamente inviato da Kahm
    cosa devo fare con lei?
    mi permetto di anticipare il forum dicendoti: pigiala

    ora non so cosa la ha spinta a diventare lesbica,
    Cernobyl o il buco dell'ozono, sicuro come la morte.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: è normale per una lesbica comportarsi cosi?

    Originariamente inviato da Kahm
    vorrei che si comportasse in modo piu naturale.
    è evidente che non si sente a suo agio, vuoi la compagnia o vuoi perché si sente diversa, o perché sta vivendo una situazione personale difficile.

    non correggerla per gli atteggiamenti sbagliati, ma piuttosto chiedile perché "ruttare" così ai 4 venti?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Vado pazzo per òle donne che ruttano.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: è normale per una lesbica comportarsi cosi?

    Originariamente inviato da bootzenn
    è evidente che non si sente a suo agio, vuoi la compagnia o vuoi perché si sente diversa, o perché sta vivendo una situazione personale difficile.

    non correggerla per gli atteggiamenti sbagliati, ma piuttosto chiedile perché "ruttare" così ai 4 venti?
    INFATTI è proprio questo che mi dispiace
    facendo queste espressioni da maschio forzato, si rende ridicola!!!
    potrei avere consigli su come inziiare la conversazione?

    in quanto non essendo uno psicologo, ma un semplice amico che le vuole bene non vorrei iniziare la frase in modo troppo traumatico
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Magari è bisessuale, comunque io sono etero e rutto, bestemmio e dico parolacce lo stesso

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Re: Re: è normale per una lesbica comportarsi cosi?

    Originariamente inviato da Kahm
    potrei avere consigli su come inziiare la conversazione?
    non c'è un inizio standard, dipende dalla persona che hai davanti, dal vostro grado di amicizia, dal fatto se altre volte avete fatto discordi chiamiamoli "seri" oppure no...buttala sul ridere quando siete soli come se stessi parlando di qualsiasi cosa, dell'ultimo film visto e poi gradualmente falle qualche domanda più personale su quei tipi di comportamento che secondo te dovrebbe evitare
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Originariamente inviato da Kahm
    la quale vorrei chiedere le vostre opinioni su di lei
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: Re: Re: è normale per una lesbica comportarsi cosi?

    Originariamente inviato da bootzenn
    non c'è un inizio standard, dipende dalla persona che hai davanti, dal vostro grado di amicizia, dal fatto se altre volte avete fatto discordi chiamiamoli "seri" oppure no...buttala sul ridere quando siete soli come se stessi parlando di qualsiasi cosa, dell'ultimo film visto e poi gradualmente falle qualche domanda più personale su quei tipi di comportamento che secondo te dovrebbe evitare
    si grazie
    abbiamo un livello di amicizia molto alto
    si riesce a parlare praticamente di tutto

    ok, mo vedo di dirgli qualcosa, e vedere che mi risponde, ma spero che non faccia al suo solito del tipo : "io mi sento cosi"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.