Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

IIS e WEBSERVICE con .NET 3.5

Ciao a tutti il mio webservice funziona benissimo da visual studio, ma quando lo metto sul mio server windows 2003 (IIS) non funziona, mi dice che non è possibile sfogliare la directory ma se sfoglio il file asmx stesso non me lo apre.
    Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere?
    Grazio mille a tutti

se ti colleghi al file asmx stesso che errore restituisce iis? se fai una pagian aspx classica te la visualizza?
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Utente di HTML.it
    Ciao grazie mille per la risposta.
    In effetti ho provato anche con un semplice .aspx (hello world) e mi dà errore. Io utilizzo .net 3.5.
    Se in iis imposto la directory virtuale usando ASP.NET 1.1.4322 mi dà il seguente errore:

codice:
    Applicazione server non disponibile L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante Aggiorna del browser. Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico del fallimento della richiesta, vedere il log eventi dell'applicazione del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log.
    Se imposto ASP.NET 2.0.50727 mi dice:

codice:
    Impossibile trovare la pagina È possibile che la pagina che si sta cercando sia stata rimossa o rinominata oppure che non sia temporaneamente disponibile.
    Chiaramente ho riprovato con il mio .asmx ma l'errore è esattamente lo stesso. Qualche idea??

Grazie mille

Utente di HTML.it
    Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere??

Utente di HTML.it

Permessi di invio