Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Linguaggio C e PSDK 2003

    Ciao a tutti volevo sapere se nel platform SDK era compreso un compilatore. Il mio problema è che voglio un compilatore,linker e debugger però senza le librerie C incluse, questo perchè mi secca avere le stesse librerie sia nel compilatore che nel SDK come posso fare?? Prima avevo dev-cpp ma aveva le stesse librerie dell'sdk

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Se nn ricorda male ce tutto anche il debugger. Installi quello che vuoi, fatto sta che tutti i compilatori x windows utilizzano gli headers e librerie del SDK.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Quindi vuoi dire che posso usare il compilatore del PSDK senza usare il dev-c++ Cosi avrei tutto in un unico strumento e non sarebbe poco

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Scarica il visualstudio ed aggiungi il(?) sdk. Sn mesi che nn lo uso, forse confondo dei tools che erano presenti nel ddk.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  5. #5
    Non mi piace usare il visual studio perchè è troppo pesante per le cose che devo fare (sopratutto il 2010). Piuttosto per compilare da riga di comando dovrebbe essere cl/c nomefile.estensione ma mi da un errore che cl.exe non è riconosciuto come un comando o un eseguibile

  6. #6
    Devi aprire il Prompt dei comandi di Visual Studio perché sia disponibile (in %path%) il compilatore da linea di comando.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Il percorso è il seguente C:\Programmi\Microsoft Visual Studio .NET 2003 Giusto?
    Il problema è che questa cartella è vuota (PSDK l'ha messa durante l'installazione) ma non è disponibile il compilatore

  8. #8
    Ah se si parla del Platform SDK credo che ci sia il Prompt dei comandi dell'SDK. Lo dovresti trovare da qualche parte nel menu Start.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Si infatti nel menù start c'è questa "Open Build Envinroment Window -> Windows XP 32 bit build envinroment e ne posso aprire 2 una per il debug ed una per il retail aprendo una di esse mi appare la solita finestra nera con il percorso del psdk C:\Program Files\Windows SDK 2003 (Questa directory lo creata io) e posso inserire i comandi. Quando usavo vs2005 il comando era cl/EHsc nomefile ma adesso mi da errore

  10. #10
    Che errore ti dà?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.