Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Non visualizzo le pagine web e windows mi da mes di errore

Ho provato di tutto: antivirus, antispyware, skandisk.... ho letto diversi forum, ma niente!
    Il pc č collegato alla rete wi-fi perchč cmq l'antivirus effettua gli aggiornamenti, ma nč firefox nč I Ex riesce a visualizzare siti internet. Oltre tutto ho avuto due messaggi di errore:
    1. Si č verificato un errore in Explorer.exe. L'applicazione verrā chiusa. ----quando cerco di accedere alle impostazioni locali dell'utente.
    2. Si č verificato un errore in generic host process for win32 services.L'applicazione verrā chiusa. -----all'accensione del pc, anche se nelle ultime riaccensioni non lo visualizza pių....

Nei programmi che si avviano in automatico ho trovato unprogramma strano csrcs.exe.... ho letto in giro che potrebbe essere un virus...
    Cosa posso fare????

prova una cosa, premi f8 ed entra in modalitā provvisioria e fai un ripristino di sistema a qualche giorno fa, prima che si presentasse il problema
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser č arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Posta il codice di errore!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se hai il dubbio che possa essere un virus, perchč non postare nella sezione apposita?

sposto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao darkkik

csrcs.exe e' un trojan ma per un controllo piu' approfondito fai questa scansione

scarica hijackthis e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.

Permessi di invio