Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi all'avvio del pc

Salve a tutti, ho un problema quando avvio il pc con win7.
    Appena avvio il pc, dopo un po' mi esce questo messaggio:
    Controllo in corso del file system su C:
    E' necessario eseguire la verifica di coerenza su uno dei dischi. La verifica del disco può essere annullata, ma si consiglia di continuare. Per annullare il controllo, premere un tasto qualsiasi entro 10 secondi.
    Dopo che i secondi sono trascorsi il pc si blocca e per proseguire devo spegnere il computer.
    Quando lo riaccendo mi esce nuovamente lo stesso messaggio, come mai? come posso risolvere??
    Grazie mille

hai modificato o installato qualche programma di recente?

prova così, all'avvio premi f8 ed entra in modalità provissoria. A questo punto ripristini il pc ad un mesetto fa e vediamo se si sistema
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

poi però perdo tutte le cose che ho salvato da un mesetto ad oggi?
    come faccio a ripristinare il pc ad un mesetto fa?
    Grazie mille

in teoria no. Io l'ho fatto diverse volte e non mi è mai successo.
    Riavvi il pc e durante l'avvio premi f8. A questo punto sempre in stile DOS ti appare una schermata, scegli Avvia in modalità provvisoria (senza rete)
    Da li se non ricordo male su start dovrebbe essere presente un utility che ti permette il ripristino configurazione di sistema, scegli una data e esegui il ripristino.
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Permessi di invio