Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: HereAfter

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    HereAfter

    HereAfter di Clint Eastwood, sceneggiatura Peter Morgan.

    Film visto tre giorni fa, un buon film, scorre bene, ma non è quel capolavoro che molti dicono di essere. L'impressione è di un film piacevole, ma non completamente riuscito... accelera nel finale diventando un po' troppo didascalico, come se il regista si fosse accorto d'aver fatto un film troppo lungo...

    Comunque merita d'essere visto al cinema, a me è piaciuto, ma non rimarrà nella classifica personale dei miei venti migliori film.


    Ps: aggiungo che qualche spettatore in sala si è addormentato, forse per loro era piuttosto lento, ma in realtà non mi è sembrato affatto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Io capisco che Clint Eastwood ha un'età e ha cominciato a fare il regista relativamente tardi, per cui ha fretta, ma io dopo quella noia mortale del film su Mandela mi sono ripromesso di non cascarci più
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Davide
    Io capisco che Clint Eastwood ha un'età e ha cominciato a fare il regista relativamente tardi, per cui ha fretta, ma io dopo quella noia mortale del film su Mandela mi sono ripromesso di non cascarci più
    Neanche a me è piaciuto il film su Mandela, sinceramente... e come regista secondo me è anche sopravalutato.

    Mi è molto piaciuto "Gran Torino"... ma penso sia piaciuto a molti (spero).

    Certo che dipende molto anche dai gusti personali. Io sono sempre stato un gran consumatore di cinema, non ho difficoltà a passare da Zalone a Clint Eastwood... l'importante è che sia un buon film. Gli unici film che non sono mai riuscito ad avere il coraggio di andare a vedere sono i classici cine-panettoni con Boldi e DeSica...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Originariamente inviato da Linkato
    Neanche a me è piaciuto il film su Mandela, sinceramente... e come regista secondo me è anche sopravalutato.

    Mi è molto piaciuto "Gran Torino"... ma penso sia piaciuto a molti (spero).

    Certo che dipende molto anche dai gusti personali. Io sono sempre stato un gran consumatore di cinema, non ho difficoltà a passare da Zalone a Clint Eastwood... l'importante è che sia un buon film. Gli unici film che non sono mai riuscito ad avere il coraggio di andare a vedere sono i classici cine-panettoni con Boldi e DeSica...
    Gran Tortino è nell'olimpo degli dei assieme agli "Intoccabili".........
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5

    Re: HereAfter

    Originariamente inviato da Linkato
    HereAfter di Clint Eastwood, sceneggiatura Peter Morgan.

    Film visto tre giorni fa, un buon film, scorre bene, ma non è quel capolavoro che molti dicono di essere. L'impressione è di un film piacevole, ma non completamente riuscito... accelera nel finale diventando un po' troppo didascalico, come se il regista si fosse accorto d'aver fatto un film troppo lungo...

    Comunque merita d'essere visto al cinema, a me è piaciuto, ma non rimarrà nella classifica personale dei miei venti migliori film.


    Ps: aggiungo che qualche spettatore in sala si è addormentato, forse per loro era piuttosto lento, ma in realtà non mi è sembrato affatto...
    A me è piaciuto molto.
    Si nel finale accelera anche secondo me.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da straycat3
    Gran Tortino è nell'olimpo degli dei assieme agli "Intoccabili".........
    gran tortino? Cos'è? Il nuovo programma della Clerici?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Linkato
    Neanche a me è piaciuto il film su Mandela, sinceramente... e come regista secondo me è anche sopravalutato...
    io invece come regista l'avevo sottovalutato...e invece mi sono per fortuna ricreduto:
    considero "Mystic river" e "Letters from Iwo Jima" dei film esemplari non dico capolavori (perchè per me i capolavori sono quelli di Orwell, Chaplin, Fellini, Kubrick, Bergman) ma sicuramente gli si avvicinano.
    HereAfter non l'ho visto, ma da ateo che non crede nell'aldilà, sono proprio curioso di come il regista abbia trattato il tema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.