Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Niux

web designer qualificata realizza siti a basso costo

Buongiorno a tutti,
    sono una graphic designer qualificata,
    con specializzazione in web design.
    Voglio allargare il mio portfolio grafico al di fuori di quello che ho già,
    ma nel quale tutti i lavori sono quelli che svolgo nella mia agenzia, e non ne detengo al 100% la proprietà intellettuale.

La mia offerta è quella di realizzarvi un sito statico fino a 10 pagine a 150 Euro (+eventuale iva)
    La mia offerta comprende la realizzazione del layout grafico e la costruzione (in html css js) ed eventualmente la galleria immagini.

Tutte le ulteriori aggiunte da voi richieste verranno consuntivate nel preventivo.

Il fatto che tengo i costi per la realizzazione così bassi è perchè l'offerta è aperta solo alle prime 5 persone che mi contatteranno e perchè mi riservo di scegliere lo stile grafico più appropriato alle vostre esigenze da sola (ovviamente tenendo conto di tutte le Vostre esigenze).

Quindi affrettatevi a inviarmi un messaggio privato e prenotare uno dei 5 pezzi di design che diventerà il vostro sito.

Cv e link al portfolio su richiesta

Ciao

Niux

Salve,
    Ibakeka.it è un portale di annunci gratuito, in questo momento stiamo cercando collaborazioni per andare avanti con il progetto, se è interessata ci contatti.
    In questo momento ricerchiamo: programmatori web, grafici e blogger
    info@ibakeka.it
    Cordiali Saluti
    Francesco G.

Permessi di invio