Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    [Ne so una cippa]Digitale terrestre

    M'han regalato un decoder, l'ho collegato e vedo le reti che c'erano in analogico, tv locali e qualcosa di mediaset.. il resto NADA. Niente rai4, niente cielo, nessun canale "figo" con serie tv o cartoni animati. Perchè?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: [Ne so una cippa]Digitale terrestre

    Originariamente inviato da krakovia
    M'han regalato un decoder, l'ho collegato e vedo le reti che c'erano in analogico, tv locali e qualcosa di mediaset.. il resto NADA. Niente rai4, niente cielo, nessun canale "figo" con serie tv o cartoni animati. Perchè?
    Ma nella tua regione è già stato effettuato lo switch off?

  3. #3
    si, credo.. senza scatolotto non si vede niente quindi suppongo di si (ripristino la tv dopo anni, non lo so )

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da krakovia
    (ripristino la tv dopo anni, non lo so )
    accontentati di magalli su rai2
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da krakovia
    si, credo.. senza scatolotto non si vede niente quindi suppongo di si (ripristino la tv dopo anni, non lo so )
    controlla l'impianto dell'antenna, magari l'antenna non è ben orientata o c'è poco segnale...

  6. #6
    premesso che nel digitale non ci sono canali "fighi" ma centinaia di canali spazzatura che non vale la pena di impostarne la posizione sul telecomando, direi che dovresti fare un reset ed una risintonizzazione dei canali.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53
    Originariamente inviato da krakovia
    si, credo.. senza scatolotto non si vede niente quindi suppongo di si (ripristino la tv dopo anni, non lo so )
    Hai provato a fare una risintonizzazione completa? Praticamente riportandolo alle impostazioni di fabbrica.

  8. #8
    Originariamente inviato da Cisco x™
    controlla l'impianto dell'antenna, magari l'antenna non è ben orientata o c'è poco segnale...
    è condominiale
    Originariamente inviato da kaioh
    premesso che nel digitale non ci sono canali "fighi" ma centinaia di canali spazzatura che non vale la pena di impostarne la posizione sul telecomando, direi che dovresti fare un reset ed una risintonizzazione dei canali.
    manco rai4 vedo ed è un canale "figo"
    il reset e risintonizzazione l'ho già fatto, può essere il decoder? Sull'antenna non ho margini di manovra e i miei vicini han tutti sky per cui non posso far paragoni

  9. #9
    Originariamente inviato da bootzenn
    accontentati di magalli su rai2
    se va avanti così cestino tutto anzichenò, robaccia in meno da spolverare

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da krakovia
    ... i miei vicini han tutti sky per cui non posso far paragoni
    E sei proprio sfortunella fija mia atpat:

    Hai fatto reset sulla tv e risintonizzazione automatica sul decoder, vero? (no, perchè hai chiesto subito dopo se può essere il decoder...)

    Se sì... butta maluccio

    Comunque pare che la risintonizzazione dei canali vada fatta anche giornalmente perchè co sta transizione fanno dei cambiamenti frequenti...
    Insomma stiamo compilando per gli altri paesi la lista di quel che NON si deve fare nello switchoff

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.