Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli Pc

Consigli Pc

ciao a tutti....sono nuovo in questo forum....volevo chiedervi una cosa.....vorrei comprare un pc portatile che abbia requisiti abbastanza buoni(2-3 Gb di Ram,500 Gb HD) e che non abbia un prezzo eccessivo...qualcuno mi può dare dei consigli?

Ti consiglio di dare un'occhiata ai Sony Vaio, magari li paghi un pò in più ma ne vale la pena... te l'assicuro!!!
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di sgogghy
    ormai qualsisasi NOTEBOOK ha le caratteristiche che richiedi, partendo da 500 euro.
    Come già detto, dipende sempre dalla funzione che ne devi fare e guardati sempre bene intorno, magari potresti spendere qualche euro in più ma avere un computer più performante.
    Io personalmente ti consiglio TOSHIBA o ACER.

Re: Consigli Pc

Originariamente inviato da Andy9999
    ciao a tutti....sono nuovo in questo forum....volevo chiedervi una cosa.....vorrei comprare un pc portatile che abbia requisiti abbastanza buoni(2-3 Gb di Ram,500 Gb HD) e che non abbia un prezzo eccessivo...qualcuno mi può dare dei consigli?
    Se fai una ricerca ce ne sono millemila di queste discussioni, e la classifica (degustibus) è questa.
    1- HP oppure DELL
    2- Toshiba

Uso Notebook da 20 anni e ti confermo questa tendenza personalmente ultimamente preferisco DELL

Non ho mai avuto un Vaio sony e chissà per quale ragione non mi attrae sembra più un pc. da sbandierare più che da usare, ma è una opinione strettamente personale.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio