ciao a tutti....sono nuovo in questo forum....volevo chiedervi una cosa.....vorrei comprare un pc portatile che abbia requisiti abbastanza buoni(2-3 Gb di Ram,500 Gb HD) e che non abbia un prezzo eccessivo...qualcuno mi può dare dei consigli?![]()
ciao a tutti....sono nuovo in questo forum....volevo chiedervi una cosa.....vorrei comprare un pc portatile che abbia requisiti abbastanza buoni(2-3 Gb di Ram,500 Gb HD) e che non abbia un prezzo eccessivo...qualcuno mi può dare dei consigli?![]()
Ti consiglio di dare un'occhiata ai Sony Vaio, magari li paghi un pò in più ma ne vale la pena... te l'assicuro!!!
ormai qualsisasi NOTEBOOK ha le caratteristiche che richiedi, partendo da 500 euro.
Come già detto, dipende sempre dalla funzione che ne devi fare e guardati sempre bene intorno, magari potresti spendere qualche euro in più ma avere un computer più performante.
Io personalmente ti consiglio TOSHIBA o ACER.
Se fai una ricerca ce ne sono millemila di queste discussioni, e la classifica (degustibus) è questa.Originariamente inviato da Andy9999
1- HP oppure DELL
2- Toshiba
Uso Notebook da 20 anni e ti confermo questa tendenza personalmente ultimamente preferisco DELL
Non ho mai avuto un Vaio sony e chissà per quale ragione non mi attrae sembra più un pc. da sbandierare più che da usare, ma è una opinione strettamente personale.
I'll see you on the dark side of the moon