Ciao a tutti sto imparando a creare una lending page e sto cercando di capire tutto il processo che c è dietro. volevo chiedervi gentilmente se potete rispondere a questi miei interrogativi grazie .-) non so se li ho inseriti nella sezione giusta quindi in tal caso scusatemi.

1. come faccio ad inserire un video nella pagina di vendita e magari l audio? cioè ho bisogno di programmi particolari? gratuiti o a pagamento?
2. dopo che ho un prodotto da vendere, volevo creare un programma di affiliazione. Volevo inserire la scritta affiliati in basso alla pagina e a far si che si colleghi alla relativa pagina di affiliaziopne nella quale ci sono i bunner per gli affiliati con i relativi codici quando ci si clicca sopra.Per fare questo basta che le crei con nvu, le carico sempre dentro la cartella che ho caricato nell hosting?ma come devo nominarle nella cartella? basta un nome qualsiasi o serve un nome preciso?
3. se volessi mettere i miei prodotti in affiliazione devo usare un software ? me ne sapete consigliare uno?i pagamenti agli affiliati chi li fa ? nel senso devo farlo io a mano o ci pensa il programma di affiliazione ?
4. se io decidessi di creare dei bunner e metterli in una pagina di vendita e associare ai bunner dei codici per gli affiliati in modo tale che questi li copino nei loro siti si puo? posso farlo sempre con il software di affiliazione ? grazie