Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema aggiornamento sito internet

    Ciao ragazzi
    ho da poco lanciato un mio piccolo sito http://www.252studio.it/ e si è manifestato subito dei piccoli problemi:

    primo problema: avevo caricato un'immagine JPG molto semplice come homepage che è quella con le due bande orizzontali che dovreste vedere se accedete al sito. ora ho fatto una piccola animazione in flash che vorrei sostituire all'immagine presente ora........faccio l'animazione, pubblico la cosa, carico i file index.html e index.swf che vengono sputati dalla pubblicazione su server (cartella "web" su un server che gestisce un mio amico sul dominio 252studio.it acquistato tramite aruba) tramite fireFTP ma non avviene alcun aggiornamento, cioè rimane sempre l'immagine con le bande orizzontali celesti. da cosa può dipendere????
    per controllare l'avvenuto caricamento dei file ho provato l'accesso all'FTP con diversi caricatori (filezilla, winscp) e i file dell'animazione nuovi caricati vengono visualizzati senza problemi ma mi fa vedere sempre la vecchia homepage.

    secondo problema: dopo aver fatto il filmato in flash con ActionScript 2.0, aver salvato il file di lavoro e aver pubblicato il tutto, se apro il file index.swf parte l'animazione normale con il flash player mentre se apro il file index.html con il browser di default che è Chrome non parte nulla e fa la finestra totalmente bianca ma se lo apro con qualsiasi altro browser (ho provato con firefox e safari) l'animazione parte tranquillamente, come mai da questo problema solo su chrome??????

    grazie per l'attenzione

  2. #2
    ho risolto.....era un problema del server che pescava dalla cartella sbagliata.

    il problema di chrome persiste ma in parte.....in giro per la rete ho trovato che sulle righe del codice si deve specificare il PX di pixel ogni volta che compare la dimensione della finestra sia in larghezza che in altezza. il risultato che ottengo è l'animazione che parte ma rimane la schermata bianca, se faccio un doppio clic sulla schermata bianca l'animazione me la fa vedere ovviamente non dall'inizio perchè come già detto l'animazione parte ma rimane tutto bianco.

    che strano.....nessuno ha qualche idea??????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.