Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sito in full video

Utente di HTML.it

sito in full video

ciao,
    devo fare un progetto e devo trovare il modo di creare un video fatto unicamente di video che devono aprirsi in full screen nel monitor di ciascun utente.
    vorrei farlo in html e non in flash

qualcuno sa consigliarmi come fare con il codice perchè questo accada?

e inoltre: qualcuno sa come faccio a pubblicare un video che sia in alta definizione ma che non pesi troppo?

i filmati in questione sono in alta definizione girati con una canon 5D marc2, devono aprirsi un full screen quindi essere una elevata definizione ma appunto non pesare troppo sul browser delle persone..

quando pubblico i video di solito li converto in flv ma la qualità non è mai buona, un buon mov invece pesa moltissimo quindi prima di partire a fare quattromila ore di tentativi di codifiche chiedo se qualcuno ha già provato a fare una cosa simile e ha raggiunto un risultato soddisfacente

se qualcuno ha qualche suggerimento su formato codifiche ecc è più che ben accetto

lavoro con mac.

grazie

In html non credo che si possa fare un fullscreen.
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Utente di HTML.it

davvero?

mi pare strano..ma perchè pesa troppo intendi?

quindi dovrò muovermi in flash..
    nemmeno usando ajax?

Re: sito in full video

Originariamente inviato da psixel
    che devono aprirsi in full screen nel monitor di ciascun utente.
    Il mio monitor è 1600x1200 ... come faccio? ... Forse devi documentarti meglio sui formati video...

vorrei farlo in html e non in flash
    I video non sono in html... Puoi usare il flash o gli altri formati video compatibili con internet come il mov ed altri...

e inoltre: qualcuno sa come faccio a pubblicare un video che sia in alta definizione ma che non pesi troppo?
    Lo fai di 3 secondi
    Scherzi a parte... non puoi... sta a te fare prove dove cercherai il miglior compromesso peso/qualità.

i filmati in questione sono in alta definizione girati con una canon 5D marc2, devono aprirsi un full screen quindi essere una elevata definizione ma appunto non pesare troppo sul browser delle persone..
    Come sopra... un filmato in hd, oltre a non essere "pronto" per il web è troppo peso.

mov invece pesa moltissimo quindi prima di partire a fare quattromila ore di tentativi di codifiche chiedo se qualcuno ha già provato a fare una cosa simile e ha raggiunto un risultato soddisfacente
    Prova e riprova... io personalmente non ho filmati da pubblicare... faccio qualcosa con iMovie verso Youtube ma non ho necessità di avere alta qualità, quindi non so che parametri consigliarti.

se qualcuno ha qualche suggerimento su formato codifiche ecc è più che ben accetto

lavoro con mac.
    Anch'io sono su Mac... e come MIA esperienza personale mi trovo bene a comprimere passando da Handbrake. E' gratis... puoi fare una prova anche lì...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio