Un saluto a tutti ed un grazie per le tante informazioni reperibili sul sito.
Sono un dilettante allo sbaraglio. Per divertimento e curiosità ho attivato IIS sul mio PC di casa ed attraverso dyndns.org ho pubblicato una piccola pagina un po' "paggiugata" ma che mi riempie di soddisfazione. Ovviamente cercando script qua e la ed in particolare qui.
Ora mi trovo un problema che non riesco a risolvere con le ricerche di Google e chiedo il Vostro aiuto.
Ho inserito nel sito questo script http://asp.html.it/script/download/3...search-engine/ per poter avere un motore di ricerca.
Il tutto funziona però non copre la mia esigenza principale che è quella di ricercare una parola anche nel nome del file qualunque estensione esso abbia.
Oltre a questo lo script restituisce il titolo del file ove ha trovato la parola cercata ma per titolo si intende <title>TITOLO</title> ma se ho un documento e non una pagina web come risultato ottengo "no title" vorrei avere anzichè il titolo il nome del file che contiene la parola cercata.
Esempio:
Parola cercata "pippo"
Ho due file il primo è "pippo.exe" e l'altro "paperino.txt" che contiene la parola "pippo".
Vorrei che mi venissero rilevati entrambi ed elencati come:
"pippo.exe"
"paperino.txt"
Mi scuso per la lungaggine e spero di essere stato chiaro.
Grazie![]()

Rispondi quotando
) per ottenere quello che volevo.