Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Motore di ricerca da utilizzare su un sito ASP

Un saluto a tutti ed un grazie per le tante informazioni reperibili sul sito.
    Sono un dilettante allo sbaraglio. Per divertimento e curiosità ho attivato IIS sul mio PC di casa ed attraverso dyndns.org ho pubblicato una piccola pagina un po' "paggiugata" ma che mi riempie di soddisfazione. Ovviamente cercando script qua e la ed in particolare qui.
    Ora mi trovo un problema che non riesco a risolvere con le ricerche di Google e chiedo il Vostro aiuto.
    Ho inserito nel sito questo script http://asp.html.it/script/download/3...search-engine/ per poter avere un motore di ricerca.

Il tutto funziona però non copre la mia esigenza principale che è quella di ricercare una parola anche nel nome del file qualunque estensione esso abbia.
    Oltre a questo lo script restituisce il titolo del file ove ha trovato la parola cercata ma per titolo si intende <title>TITOLO</title> ma se ho un documento e non una pagina web come risultato ottengo "no title" vorrei avere anzichè il titolo il nome del file che contiene la parola cercata.

Esempio:
    Parola cercata "pippo"

Ho due file il primo è "pippo.exe" e l'altro "paperino.txt" che contiene la parola "pippo".
    Vorrei che mi venissero rilevati entrambi ed elencati come:

"pippo.exe"
    "paperino.txt"

Mi scuso per la lungaggine e spero di essere stato chiaro.

Grazie

Chiedo scusa, avrei voluto editare il mio precedente msg per non appesantire inutilmente il forum ma non è possibile.
    Comunque sono riuscito a modificare lo script (in modo "pacciugato" come mio solito ) per ottenere quello che volevo.
    Non credo possa interessare ma se servisse posso postare le righe aggiunte.

Ciao a tutti e grazie per il Vostro lavoro.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da numb3rs666
    Non credo possa interessare
    perché no?

Ok! Riporto volentieri le modifiche che ho apportato ma con alcune precisazioni:

1) nello script scaricato si parla di Copyright, con tutto il rispetto per la proprietà intellettuale devo dire che lo stesso script in forme diverse è diffuso sul web senza alcuna nota per quanto riguarda il Copyright. Mi sento quindi autorizzato ad adattare lo script alle mie esigenze. Ovviamente tutti i Crediti a: Bruce Corkhill.
    2) le modifiche le ho fatte ad intuito non avendo conoscenze adeguate riguardo al linguaggio. Spero quindi che qualche esperto voglia migliorare le cose.
    3) non ho ancora risolto un problema (grosso) che è quello di individuare i file il cui nome sia composto da una serie di parole separate da "_" tipo pippo_pluto.exe Cercando solo pippo non esce alcun risultato. Anche qui, se mi aiutate ve ne sono grato.

Ecco le modifiche fatte ed i commenti in italiano. Riporto la riga originale superiore per individuare la posizione:

Dim strFilesTypesToSearch 'Holds the types of files to be searched
    Dim strFilesTypesToSearch1 'Nuova Variabile che conterrà le estensione dei file di cui controllare solo il nome impedendo il controllo del contenuto interno

strFilesTypesToSearch = "htm,html,asp,shtml,txt,doc,rtf,xml,exe,rar,zi p"
    'QUESTI I FILE DI CUI CERCARE LA CORRISPONDENZA SOLO NEL NOME
    strFilesTypesToSearch1 = "exe,rar,zip"

'ORIGINALE
    'Set fldObject = fsoObject.GetFolder(Server.MapPath("./"))
    'MODIFICA DEL PERCORSO DI RICERCA
    Set fldObject = fsoObject.GetFolder(Server.MapPath("./Restrict Area/My Shared Folder/"))

objRegExp.IgnoreCase = True
    'Controlla che le estensioni dei file non appartengano al gruppo da non aprire tipo exe,rar,zip
    If NOT InStr(1, strFilesTypesToSearch1, fsoObject.GetExtensionName(filObject.Name), vbTextCompare) > 0 Then

strPageKeywords = GetFileMetaTag("<meta name=""keywords"" content=""", """>", strFileContents)
    'Aggiunta
    Else
    strFileContents = ""
    strPageDescription = ""
    strPageKeywords = ""

'Utilizzo la variabile strPageTitle perchè appare come risultato della ricerca
    strPageTitle = filObject.Name
    End If

'Place the search results into the search results array
    'AGGIUNTO Restrict Area/My Shared Folder/
    sarySearchResults(intResultsArrayPosition,1) = "" & strPageTitle & ""

'Place the search results into the search results array
    'AGGIUNTO Restrict Area/My Shared Folder/
    sarySearchResults(intResultsArrayPosition,1) = "" & strPageTitle & ""

p.s. sarebbe stato più semplice se avessi potuto allegare il file txt al msg.

"3) non ho ancora risolto un problema (grosso) che è quello di individuare i file il cui nome sia composto da una serie di parole separate da "_" tipo pippo_pluto.exe Cercando solo pippo non esce alcun risultato. Anche qui, se mi aiutate ve ne sono grato."

Ho risolto così.

'Utilizzo la variabile strPageTitle perchè appare come risultato della ricerca
    strPageTitle = filObject.Name

'****Elimino gli underscore "_" dai nomi file
    strPageTitle = Replace(strPageTitle, "_", " ", 1, -1, 1)

End If

Permessi di invio