Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Motore di ricerca da utilizzare su un sito ASP

Un saluto a tutti ed un grazie per le tante informazioni reperibili sul sito.
    Sono un dilettante allo sbaraglio. Per divertimento e curiosità ho attivato IIS sul mio PC di casa ed attraverso dyndns.org ho pubblicato una piccola pagina un po' "paggiugata" ma che mi riempie di soddisfazione. Ovviamente cercando script qua e la ed in particolare qui.
    Ora mi trovo un problema che non riesco a risolvere con le ricerche di Google e chiedo il Vostro aiuto.
    Ho inserito nel sito questo script http://asp.html.it/script/download/3...search-engine/ per poter avere un motore di ricerca.

Il tutto funziona però non copre la mia esigenza principale che è quella di ricercare una parola anche nel nome del file qualunque estensione esso abbia.
    Oltre a questo lo script restituisce il titolo del file ove ha trovato la parola cercata ma per titolo si intende <title>TITOLO</title> ma se ho un documento e non una pagina web come risultato ottengo "no title" vorrei avere anzichè il titolo il nome del file che contiene la parola cercata.

Esempio:
    Parola cercata "pippo"

Ho due file il primo è "pippo.exe" e l'altro "paperino.txt" che contiene la parola "pippo".
    Vorrei che mi venissero rilevati entrambi ed elencati come:

"pippo.exe"
    "paperino.txt"

Mi scuso per la lungaggine e spero di essere stato chiaro.

Grazie

Chiedo scusa, avrei voluto editare il mio precedente msg per non appesantire inutilmente il forum ma non è possibile.
    Comunque sono riuscito a modificare lo script (in modo "pacciugato" come mio solito ) per ottenere quello che volevo.
    Non credo possa interessare ma se servisse posso postare le righe aggiunte.

Ciao a tutti e grazie per il Vostro lavoro.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da numb3rs666
    Non credo possa interessare
    perché no?