Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Collegare due home teathre

Salve ragazzi spero possiate essermi di aiuto come al solito.Ho un lettore dvd mustek v600r che e' un home teathre con sei casse,il mio problema e' che non legge i dvix ma solo i dvd,allora mi hanno regalato un altro home teathre al quale non funzionano le casse e pensavo di collegarlo al mio visto che i dvix li legge.In pratica vorrei se fosse possibile che il mio home facesse solo la parte di amplificatore in modo tale da sfruttare l'altro per leggere dvd e dvix e sentire il suono attraverso le casse del mio mustek,e' possibile fare questo collegamento?Spero di essere stato abbastanza chiaro,grazie in anticipo per le risposte.Marco

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Puoi farlo se il lettore divx ha una uscita audio (ottica/coassiale) da collegare ad un ingresso audio (aux, etc.) del lettore dvd.
    A quel punto selezionando aux (o l'ingresso audio utilizzato) nell'ht della mustek puoi sentire i divx.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Allora il mio mustek ha l'uscita coassiale e l'altro quello che legge i dvix guardando dietro ha anche l'uscita optical,cosi c'e' scritto!!!!Mi spieghi per bene tutti i collegamnti che devo fare?

Utente di HTML.it
    se ti do il mio msn mi puoi aggiungere cosi almeno ti posso speigare meglio e magari farti vedere tramite cam di cosa sto parlando?il mio msn e' savari3@hotmail.it

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai un messaggio, ciao.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio