Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: pizza

  1. #1

    pizza

    ieri sera tutto assieme mi è passata la voglia di star fuori verso le 23,dopo solo 6 birre mi è venuta voglia di prendere una pizza e portarla a casa.ultimamente sono piccole da tutte le parti e con poca roba sopra ho notato.anni fa erano tutte più buone e più condite e pure più grandi!
    addirittura c'era una pizzeria che la faceva a metro stupenda,ma ormai sono tutte inconsistenti.anche da voi è cosi'?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Boh, qua se io chiedo al mio pizzaiolo di fiduccia di mettermi di tutto, lui mi mette di tutto. La robaccia al metro, al chilo, al quadrato, prefabbricata, cotta nel forno elettrico etc non la mangio
    Pero' verso le 23.. solo kebab, niente pizza

  3. #3
    al metro la faceva una pizzeria nel forno a legna,tipo ti sedevi e te ne portava un metro in 2,oppure da portar via un metro lo tagliava.
    il kebab ultimamente l'ho mangiato pure io,ma è una bomba di calorie del tipo mille
    poi io sono una fogna,nelle ferie una sera ho mangiato 2 kebab e due porzioni di patatine fritte oltre le varie birre!la pizza mi sembrava più leggera
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    le pizze di plastica,quei pietosi dischi rossi e macchiati di bianco che vendono nei supermercati, non le prendo mai.

    Preferisco andare dal mio pizzettaio di fidiucia che mi fa la pizza bella carica che quasi esce dalla scatola.

  5. #5
    ho notato anch'io questa piaga mondiale della pizza ridotta, io per non sbagliare la prendo sempre battuta.. per discorso kebab va bene ma deve esserci poca verdura, tanta carne, tanta cipolla, yogurt e salsa piccante
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    nei supermercati neppure io le prendo mai,ma che la ordino per telefono e me la faccio portare,o che la prendo in pizzeria da asporto,sono sempre misere ultimamente!sarà che ultimamente ci sono pizzerie ovunque e tutti si improvvisano pizzaioli,oppure sarà per la crisi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    ho notato anch'io questa piaga mondiale della pizza ridotta, io per non sbagliare la prendo sempre battuta.. per discorso kebab va bene ma deve esserci poca verdura, tanta carne, tanta cipolla, yogurt e salsa piccante
    com'è la pizza battuta?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da todoroki
    com'è la pizza battuta?
    usano la stessa pasta ma la battono di più e viene quasi come una pizza famiglia, stessa pasta ma tante più calorie
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  9. #9
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    usano la stessa pasta ma la battono di più e viene quasi come una pizza famiglia, stessa pasta ma tante più calorie
    ok,vedremo di provarla
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    usano la stessa pasta ma la battono di più e viene quasi come una pizza famiglia, stessa pasta ma tante più calorie
    Detta anche pizza stesa
    Ci vuole però il take away attrezzato con contenitori XXL !
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.