Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    trasformat, il quiz di Enrico Papi...

    parlo del programma condotto in fascia preserale da Enrico Papi che ogni tanto ho la sfortuna di vedere

    In questo programma, più di altri, ho come l'impressione che i partecipanti non siano reali (o almeno non completamente), perché

    - le partecipanti di sesso femminili sono estremamente gnocche e vestite sempre con minigonne ad altezza sterno.

    - in tutte le puntate che ho intravisto sono sempre le donne ad arrivare al quiz finale

    - molte di esse quando vincono premi di una certa rilevanza quasi non esultano, in certi casi nemmeno lasciano trapelare emozione alcuna. Ricordo tra le prime puntate di aver visto una ragazza vincere un auto e invece di correre verso il premio quasi non le interessava, come non fosse suo.

    - Alcune partecipanti che palesemente non riconoscono da subito un personaggio camuffato, quasi per magia lo ricordano proprio all'ultimo tentativo, quasi avessero avuto un suggerimento. Altre stranamente riconoscono nel personaggio un volto che non c'entra niente ma che per affinità (o per assonanza del nome) ha a che fare con il personaggio giusto (ad es. una concorrente ha riconosciuto un ex sindaco di Roma il volto che era invece di Alemanno)

    Qualcuno ha avuto le stesse (o simili) impressioni?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: trasformat, il quiz di Enrico Papi...

    Originariamente inviato da fcaldera
    ho come l'impressione che i partecipanti non siano reali

    secondo te il mondo della tv è reale ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: trasformat, il quiz di Enrico Papi...

    Originariamente inviato da fcaldera
    da Enrico Papi

    - le partecipanti di sesso femminili sono estremamente gnocche e vestite sempre con minigonne ad altezza sterno.
    che c'è di diverso dal solito?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4

    Re: trasformat, il quiz di Enrico Papi...

    Originariamente inviato da fcaldera
    parlo del programma condotto in fascia preserale da Enrico Papi che ogni tanto ho la sfortuna di vedere

    In questo programma, più di altri, ho come l'impressione che i partecipanti non siano reali (o almeno non completamente), perché

    - le partecipanti di sesso femminili sono estremamente gnocche e vestite sempre con minigonne ad altezza sterno.
    e scollatura inguinale, sì, l'ho notato anche io.
    Il resto non lo so perchè non lo reggo, però di che ti meravigli, a mediaset chi vuoi che mandino avanti?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: trasformat, il quiz di Enrico Papi...

    Originariamente inviato da fulgeenia
    e scollatura inguinale, sì, l'ho notato anche io.
    Il resto non lo so perchè non lo reggo, però di che ti meravigli, a mediaset chi vuoi che mandino avanti?
    Però ha ragione fcaldera, una cosa così sfacciata non l'avevo mai vista... di solito erano gnocche le presentatrici, ballerine, magari qualcuna del pubblico... delle concorrenti modelle ultra-gnocche in quantità industriale è la prima ovlta che le vedo.

    Evoluzione della Tv.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6

    Re: Re: trasformat, il quiz di Enrico Papi...

    Originariamente inviato da fulgeenia
    e scollatura inguinale, sì, l'ho notato anche io.
    Il resto non lo so perchè non lo reggo
    uguale

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    sta gente che guarda la tv invece di aiutarmi con un cacchio di baco jQuery/FF... bah...
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    La vita è troppo breve per sprecare tempo con tali stronzate.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Parlavo delle jquery di electric_g

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da electric_g
    sta gente che guarda la tv invece di aiutarmi con un cacchio di baco jQuery/FF... bah...
    fcaldera mentre legge il tuo post: Di domenica sera? Ma neanche se me la dai!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.