Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non aggiornate la PcSuite di Sony-Ericsson

Ciao,
    questa non è una domanda, è solo un avviso ai naviganti.

La cara vecchia PcSuite che (in modo grezzo e primitivo) permette ai cellulari Sony-Ericsson di collegarsi al PC via cavo o via bluetooth sta venendo sostituita dalla nuova versione, si passa dalla 6.011.00 alla 6.012.00 che ha anche cambiato nome, ora si chiama PC-companion.

Purtroppo la nuova versione non prevede il collegamento via bluetooth ma solo quello via cavo quindi se non avete il cavo perché normalmente collegate il pc al cellulare via bluetooth NON FATE L'AGGIORNAMENTO! Altrimenti poi vi tocca spendere decine di euro per acquistare il cavo.

Sono veramente schifato!

Ho già avuto due telefoni S-E ma sicuramente non ne avrò un terzo e non perderò occasione per sputtanarli perché queste cose mi fanno veramente bollire il sangue.

Ciao a tutti
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

grazie dell'avviso... non ho parole! ma loro non avvisano di questa cosa? ed è "regolare"??

No, non avvisano, semplicemente dopo aver fatto l'aggiornamento, vai sul file-manager per collegarti e ti esce l'avviso: "disattiva il bluetooth e collega il cavo".

Comunque si risolve disinstallando tutto e reinstallando la vecchia pc-suite ma se qualcuno non lo sa o non vuol rischiare (perché si sa che windows spesso non reagisce molto bene se disinstalli e reinstalli) probabilmente preferisce andare in negozio e comprare il cavo.

Questa gente non ha più vergogna.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

si in effetti è vergonoso, basterebbe avvisare i consumatori e trattarli senza prenderli in giro...

Permessi di invio