Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Inferno animale

  1. #1

    Inferno animale

    Ogni giorno a quantità industriale vengono prodotti tonnellate di carne, uova e latte. Gli animali sono trattati come dei prodotti senza essere rispettati, ecco un video su come stanno le cose:link

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    mo me lo segno
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    gli animali nella maggior parte delle volte SONO prodotti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Io invece ho rispettato molto il maiale la cui pancetta e' finita stasera nel mio stomaco

    edit: ps: ma non c'era gia' un thread su questo?

    ri-edit: si c'era, ma il video era diverso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Inferno animale

    Originariamente inviato da 64less
    Ogni giorno a quantità industriale vengono prodotti tonnellate di carne, uova e latte. Gli animali sono trattati come dei prodotti senza essere rispettati, ecco un video su come stanno le cose:link
    vegetariano? Certo che un minimo di parere personale potevi anche inserirlo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    oggi maiale, domani prosciutto.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0
    una volta, nella presunta arretratezza di risorse, l'animale era sacrificato e rispettato, ad oggi con la produzione finanziario-alimentare si sono prosciugati i sentimenti dagli umani,
    io non mangio alcun animale ucciso, solo latticini caprini e ovini (che diversamente dai latticini bovini non sono acidificanti del ph)
    il discorso del vantaggio della salute rimane però a latere, perchè per me vale prima l'animale che non venga allevato e poi ucciso: l'acidificazione del ph si intende dopo la digestione, prima della digestione per esempio il limone è acido ma poi diventa alcalinizzante (i tessuti malati sono acidi), la carne prima della digestione non è acida, ma dopo la digestione si producono acidi urici con danno del metabolismo, che sono comunque in rapporto al livello di salute e alle risorse alcaline corporee,
    riguardo i latticini vantati per curare l'osteoporosi: la finlandia che è il primo consumatore mondiale di latticini bovini, è anche a livelli altissimi di osteoporosi,
    il calcio presente (minerale alcalinizzante) non è sufficiente a tamponare la richiesta di minerali alcalini dati dalla digestione di latticini bovini, minerali alcalini che vengono prelevati dal sistema scheletrico,

    io personalmente durante queste feste ho pensato al numero enorme di animali, ne vedo i carri silenziosi nottetempo entrare in macellerie comunali, a finire lì la loro esistenza e portati alle tavole ipocrite e ricche di persone da pance piene,

    ecco come è arrivata la "mirabile" civiltà occidentale, alimentare-consumistica (nel caso) con la pancia piena e i sentimenti atrofizzati magari ridendo senza avere visto la sofferenza degli animali uccisi nell'ipocrita sistema di uccisione standardizzato

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Non so un cacchio sul metabolismo e sugli alcalinizzanti, so solo che senza la carne di maiale la vita sarebbe alquanto insulsa

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da bubi1
    Non so un cacchio sul metabolismo e sugli alcalinizzanti, so solo che senza la carne di maiale la vita sarebbe alquanto insulsa
    io me la faccio felicemente mancare, e anche quella bovina e le altre: equine, caprine, ovine, e anche tutte le altre: avicole, da selvaggina e anche il pesce e pure i molluschi e i conigli o quant'altro (che comunque non la prenderei tipo rane, lumache)
    e questo da anni,

    E sto bene.

    inoltre l'acidificazione data da questi alimenti è in relazione con aggressività (a parte la cura di ormoni che hanno fatto gli animali),
    mangiare vegetali invece induce più tranquillità, lo si nota nel rilassamento e nella mente lucida a pasto digerito,
    a questo punto si tratta di scelta, secondo un detto russo:
    purgare il proprio orso nella propria tana.

  10. #10

    Re: Re: Inferno animale

    Originariamente inviato da Ranma2
    vegetariano? Certo che un minimo di parere personale potevi anche inserirlo.
    almeno una volta ogni due giorni mangio carne per integrare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.