Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Vado a vivere da solo

  1. #1

    Vado a vivere da solo

    Ebbene si è appena iniziato il 2011 e io vado a vivere da solooooo!!!! YEEEE!!

    Avete qualche dritta da darmi? dai dai dai voglio tutti i consigli possibili su questa mia impresa..!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    116
    I classici consigli della mamma:

    Tieni pulita la casa
    Lavati i vestiti
    Mettiti la canottiera



    Scherzi a parte (ma neanche tanto), ti direi di:

    Fare attenzione ai contratti (luce, gas, affitto) e leggerli BENE
    tenere sempre da parte le bollette, ordinate e catalogate (anche se nemmeno io riesco veramente in questo intento)
    ricordati che ordinare la pizza ogni sera alla lunga spendi veramente UN SACCO.
    Cerca di capire subito dove si trova il contatore della luce (se va via e non lo sai sei nella merda fino al collo, cercarlo al buio è ancora più difficile)
    La pasta è facile da fare, ma non la puoi mangiare tutti i giorni, dopo qualche mese cagherai sassi.
    Frutta e verdura è sempre meglio tenerli in frigo
    Se vedi uno scarafaggio è il caso di allarmarsi subito

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    preparati a destinare una buona parte del tuo stipendio per: Fitto, luce, acqua, rsu, gas, telefono/internet e spese condominiali se le devi pagare, impara che il tempo libero lo passi anche a lavare i piatti, fare la lavatrice e stendere i panni e stirare e riassettare, ovvio il lato positivo è che non c'è la mamma che ti rompe su ogni cosa che fai/non fai

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Vado a vivere da solo

    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Ebbene si è appena iniziato il 2011 e io vado a vivere da solooooo!!!! YEEEE!!

    Avete qualche dritta da darmi? dai dai dai voglio tutti i consigli possibili su questa mia impresa..!!
    Se hai già una donna, trovati subito un'amante pigiabile...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Originariamente inviato da scarmar80
    impara che il tempo libero lo passi anche a lavare i piatti, fare la lavatrice e stendere i panni e stirare e riassettare, ovvio il lato positivo è che non c'è la mamma che ti rompe su ogni cosa che fai/non fai



    eheheheh questo credo sarà la cosa piu pesante.. visto che per ora sono cose fatte dalla mamma
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6

    Re: Re: Vado a vivere da solo

    Originariamente inviato da Linkato
    Se hai già una donna, trovati subito un'amante pigiabile...

    non ho una donna..


    devo trovarne una da pigiare!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Io devo ancora finire di pensare e quindi ordinare i mobili....piu' in la' magari ti sapro' dire qcsa

  8. #8
    La situazione a grandi linee è questa..

    Affitto 350€ l'appartamento è di 130mq in una zona un pò fuori mano.. qui dettagli

    Dentro non c'è niente per ora.. devo mettere cucina e camera.. e qualche mobile..

    per il momento sono "interessato" quindi se ci sono cose da controllare sullo stato del locale e avete qualche consiglio.. ben vengano.!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Io sono ancora alle prese con la cucina....e' una mission impossible. Fortuna, o forse no, che non ho fretta di andare ad abitarci.

  10. #10
    Originariamente inviato da Mashin
    Io sono ancora alle prese con la cucina....e' una mission impossible. Fortuna, o forse no, che non ho fretta di andare ad abitarci.
    PErchè è una missione impossibile?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.