queso è una parte del codice di css di un sitino che stavo provando a fare ma mi sono trovato ad affrontare dei problemi di visualizzazione con i bordi di sfondo nel titolo che nel browser mi visualizza a tutta pagina e non nei limiti dettati dal foglio di stile mentre nella progettazione con dreamweaver me li visualizza bene;
Il secondo problema che sempre nel browser i colori delle scritte e dei bordi me li fà nella stesso colore mentre il bordo lo avevo fatto di un colore differente. mi potreste aiutare? i Problemi sono in h1 div1 e div2
codice:h1 {color: red; background-color:silver; border-left:240px; border-right:240px;} #p1 {color:green; font:"Courier New", Courier, monospace 20px; background-color:silver; border-left:150px; border-right:150px;} #p2 {font:"Times New Roman", Times, serif; position:absolute; top: 350px; left:150px; width:800px;} #body1 {background-position:center; background-color:#339999; margin-left:12px; margin-right:12px; margin-top:12px; margin-bottom:12px;} #div1 {top:120px; height:250px; position:absolute; width:130px; color:blue; font:Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:18px; border-color:#999999; border-bottom:double; border-top:double; border-left:double; border-right:double;} #div2 {left:200px; position:absolute; top:120px; padding-left:50px; padding-right:50px; height:auto; width:auto; color:orange; font:Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:20px; border-color:#666666; border-bottom:double; border-top:double; border-left:double;

Rispondi quotando