Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Inserire Banner e bloccare sito!

    Ciao a tutti!
    Mi dovreste aiutare, potete dirmi i codici html o css per fare quello che sto per elencare?, allora, io devo bloccare la pagina del mio blog nel senso che la voglio oscurare e bloccare tutti i tasti, più o meno come un velo con opacità al 50% e poi al centro della pagina voglio che esca un banner di cui possiedo già il codice html datomi da google adsense, e vorrei fare così, se una persona entra nel mio sito in qualsiasi pagina del mio sito (Non solo nell'home) veda questo banner, e se ci clicca si apre una finestra con il collegamento del banner e contemporaneamente accede alla pagina richiesta, più o meno come questa pagina:
    http://freedownloadthanks.com/download.html
    però al posto di quella cosa che c'è al centro un banner, e quando uno clicca si apre la pagina da lui richiesta e pure il banner!
    Grazie ciao!

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Non puoi intervenire per modificare il codice di adsense (e sarebbe pure illegale) e nemmeno intercettare il click sul banner per far compiere azioni decise da te, forse con un pochino di sbattimento puoi centrare il banner in un layer semitrasparente... ma valuta tu se questo ti puo' bastare.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Aggiungo a quanto detto da br1 che adSense vieta esplicitamente di invitare i navigatori a cliccare sugli annunci e quello che vuoi fare più che un invito sarebbe un obbligo visto che vuoi bloccare tutto il sito tranne il banner.

    Il principio è che l'inserzionista paga per quel click e vuole che venga fatto solo da persone realmente interessate e non da persone a cui si dice: l'unico modo che hai per accedere al blog è di cliccare sull'annuncio.

    Se fai così l'inserzionista si inc...a di brutto e poi a catena si inc...a anche google.
    E non so se ti convenga sfrocoliare un gigante.
    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  4. #4

    Scusate

    Scusatemi veramente ma intendevo Heyos non google adsense!
    (Mi confondo dato che possiedo una decina di siti con vari servizi!

  5. #5
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Gli spot saranno mostrati nelle pagine del/i sito/i del Publisher tramite un codice javascript o di altro linguaggio che il Publisher inserirà nel suo sito o nei suoi siti, nella posizione che ritiene opportuna. Heyos remunererà il Partner in base ai click effettuati sugli annunci.
    I click remunerati saranno esclusivamente quelli ritenuti validi da Heyos e dai suoi controlli antifrode.

    ...
    ...
    ...

    05) OBBLIGHI E RESPONSABILITA' DEL PUBLISHER AFFILIATO

    I click sugli annunci mostrati nel/i sito/i del Publisher dovranno essere frutto di un vero interesse, senza alcuna forzatura o incitamento. E' vietato l'inserimento degli annunci su layer, fluttuanti o non, e su popup/popunder.

    È severamente proibito modificare e/o manipolare artificialmente il numero delle aperture delle finestre, dei click o delle impression o qualsiasi altra informazione proveniente dal sito Publisher.

    E' proibito incitare gli utenti a cliccare con frasi del tipo "supportaci, un click non costa nulla", o "clicca qui per entrare", o frasi simili che forzino o incitino l'utenza a cliccare sui banner o links. Non sono ammesse frasi ambigue sopra, a lato, o sotto gli spot, che possano confondere gli utenti. Non sono permesse immagini fuorvianti come frecce verso gli spot o cornici che richiamino l'attenzione sui banner.

    E' proibito autocliccare gli annunci, e/o cliccare cambiando ip al fine di aumentare i click e dunque il guadagno.
    Ogni click verrà monitorato e salvato, con paese e città di provenienza dell'ip che ha cliccato gli spot; in caso di molteplici click dubbi provenienti dalla stessa città del webmaster iscritto, potrebbe esserci, dopo approfondita verifica, la terminazione definitiva dell'affiliazione saldando eventuali spettanze lecitamente guadagnate.

    Il sito Publisher dovrà inserire all'interno delle pagine il codice prelevato dal pannello di controllo, senza modificarlo in alcun modo, salvo i riferimenti ai colori dove consentito; in caso contrario, qualora la modifica comporti un errato utilizzo degli annunci è prevista l'espulsione dell'affiliato con la perdita dei guadagni ottenuti.

    E' severamente vietato utilizzare il codice in siti partecipanti ad autosurf, scambi visite o scambi banner di qualunque genere, pena la sospensione dell'account.

    E' severamente vietato inserire i codici forniti in newsletter o email di qualunque tipo salvo autorizzazione scritta.
    E' severamente vietato effettuare spamming con le pagine del vostro sito e con il nostro codice o logo, se si viene scoperti si verrà immediatamente denunciati alle autorità competenti e si perderanno tutti i crediti cumulati, nonchè si verrà espulsi dal network immediatamente.

    ....
    ...

    E' assolutamente vietato, usare programmi o script che ricaricano automaticamente le pagine, come gli iframe, facendo si che si visualizzi il nostro banner migliaia di volte ogni giorno. E' vietato inserire nel proprio sito contenuti illegali come video, films in streaming, files audio/video protetti da copyrights, materiale pornografico o altri contenuti illegali o vietati da questo regolamento. In caso di violazione di questi termini l'account verà sospeso, ed il Publisher perderà ogni diritto su di esso e sul credito.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.