Gli spot saranno mostrati nelle pagine del/i sito/i del Publisher tramite un codice javascript o di altro linguaggio che il Publisher inserirà nel suo sito o nei suoi siti, nella posizione che ritiene opportuna. Heyos remunererà il Partner in base ai click effettuati sugli annunci.
I click remunerati saranno esclusivamente quelli ritenuti validi da Heyos e dai suoi controlli antifrode.
...
...
...
05) OBBLIGHI E RESPONSABILITA' DEL PUBLISHER AFFILIATO
I click sugli annunci mostrati nel/i sito/i del Publisher dovranno essere frutto di un vero interesse, senza alcuna forzatura o incitamento. E' vietato l'inserimento degli annunci su layer, fluttuanti o non, e su popup/popunder.
È severamente proibito modificare e/o manipolare artificialmente il numero delle aperture delle finestre, dei click o delle impression o qualsiasi altra informazione proveniente dal sito Publisher.
E' proibito incitare gli utenti a cliccare con frasi del tipo "supportaci, un click non costa nulla", o "clicca qui per entrare", o frasi simili che forzino o incitino l'utenza a cliccare sui banner o links. Non sono ammesse frasi ambigue sopra, a lato, o sotto gli spot, che possano confondere gli utenti. Non sono permesse immagini fuorvianti come frecce verso gli spot o cornici che richiamino l'attenzione sui banner.
E' proibito autocliccare gli annunci, e/o cliccare cambiando ip al fine di aumentare i click e dunque il guadagno.
Ogni click verrà monitorato e salvato, con paese e città di provenienza dell'ip che ha cliccato gli spot; in caso di molteplici click dubbi provenienti dalla stessa città del webmaster iscritto, potrebbe esserci, dopo approfondita verifica, la terminazione definitiva dell'affiliazione saldando eventuali spettanze lecitamente guadagnate.
Il sito Publisher dovrà inserire all'interno delle pagine il codice prelevato dal pannello di controllo, senza modificarlo in alcun modo, salvo i riferimenti ai colori dove consentito; in caso contrario, qualora la modifica comporti un errato utilizzo degli annunci è prevista l'espulsione dell'affiliato con la perdita dei guadagni ottenuti.
E' severamente vietato utilizzare il codice in siti partecipanti ad autosurf, scambi visite o scambi banner di qualunque genere, pena la sospensione dell'account.
E' severamente vietato inserire i codici forniti in newsletter o email di qualunque tipo salvo autorizzazione scritta.
E' severamente vietato effettuare spamming con le pagine del vostro sito e con il nostro codice o logo, se si viene scoperti si verrà immediatamente denunciati alle autorità competenti e si perderanno tutti i crediti cumulati, nonchè si verrà espulsi dal network immediatamente.
....
...
E' assolutamente vietato, usare programmi o script che ricaricano automaticamente le pagine, come gli iframe, facendo si che si visualizzi il nostro banner migliaia di volte ogni giorno. E' vietato inserire nel proprio sito contenuti illegali come video, films in streaming, files audio/video protetti da copyrights, materiale pornografico o altri contenuti illegali o vietati da questo regolamento. In caso di violazione di questi termini l'account verà sospeso, ed il Publisher perderà ogni diritto su di esso e sul credito.