Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Vi piace ?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Vi piace ?


  2. #2
    ho visto donne più brutte...

    perchè questa domanda?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Non ho capito perche' canta, sarebbe molto meglio se si muovesse zitta avanti-indietro

  4. #4
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da bubi1
    Non ho capito perche' canta, sarebbe molto meglio se si muovesse zitta avanti-indietro
    più che altro mi chiedo perchè balla ahahahaha

    cmq mi sono innamorato di lei....

  6. #6
    loccia le tette a ritmo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Non so è tutto quel patinato, ipocrita e falso delle trasmissioni televisive, trucco compreso che non ho mai retto nè mai reggerò nella vita che mi impedisce di valutarla.
    Non che sia brutta eh, ma se una c'ha quel trucco li anche nella vita mi pongo delle domande sulla sua nanità mentale.
    E non ho detto sanità perchè a me le pazze piacciono...ho detto proprio nanità mentale.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Non so è tutto quel patinato, ipocrita e falso delle trasmissioni televisive, trucco compreso che non ho mai retto nè mai reggerò nella vita che mi impedisce di valutarla.
    Non che sia brutta eh, ma se una c'ha quel trucco li anche nella vita mi pongo delle domande sulla sua nanità mentale.
    E non ho detto sanità perchè a me le pazze piacciono...ho detto proprio nanità mentale.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    l'uomo del pube ha detto si.
    ma dice anche che è pronta per un altro mestiere..

    carnauser, posso ripetere o ti offendi ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Mazza che bella, qua fa la danza del ventre http://www.youtube.com/watch?v=G-QAGedJ42U

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.