ciao ragazzi
dove posso trovare windows 7 starter per installarlo al mio portatile,
dove posso trovarlo?
vi spiego ho rotto il disco rigido ma il portatile e fuori garanzia come faccio a installare il s.o.?
aiutatemi ciao
ciao ragazzi
dove posso trovare windows 7 starter per installarlo al mio portatile,
dove posso trovarlo?
vi spiego ho rotto il disco rigido ma il portatile e fuori garanzia come faccio a installare il s.o.?
aiutatemi ciao
non ti so dire dove tu possa trovarlo ma te lo sconsiglio vivamente...è una versione di windows molto limitata infatti legge soltanto fino a 2GB di ram...se fosse un netbook potrebbe anche andare bene ma io personalmente non lo metterei neanche sul netbook...
Quoto sgogghy, è una versione davvero mooooooolto ristretta, progettata per i netbook meno potenti.
Mancano molte importanti funzionalità, ed altre sono limitate.
Non c'è ad esempio windows aero, e addirittura non c'è la possibilità di cambiare lo sfondo del desktop.
Orientati almeno sull'edizione home premium.
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
bè furbo ti devo confidare che trovandomi difronte al problema del "modificare il desktop" ho trovato la soluzione: un banalissimo programmino che aggiunge la voce "personalizza" cliccando con il dx sul desktop![]()
Sta di fatto che non è cmq accettabile dover scaricare un app per modificare il desktop...
Forse roby-lory ha la licenza per la versione starter precedentemente installata nel portatile, quindi non può che reinstallare quella a meno di non acquistare una nuova licenza.
x roby-lory:
hai provato a chiedere comunque all'assistenza ?
magari con pochi euro di danno una copia del disco di ripristino.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ma l'assistenza può darti il cd di ripristino?
cmq se è fuori garanzia dubito
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-2124512.html
qui dicono che li puoi trovare direttamente nel sito della microsoft....
ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!
ciao morocarlo
io ho guardato il sito che mi hai suggerito ma non vedo il collegamento del windows 7 starter
dove posso trovarlo?
Penso sia difficile da reperire.
Prova a guardare questa procedura, dovrebbe servire a configurare un disco standard di installazione di seven (sperando che tu lo abbia) al fine di poter installare anche la versione starter.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein