Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    la maionchi passa ad amici

    la maionchi passa ad amici:

    Mara Maionchi e Platinette. “Passo ad Amici perché dall’anno prossimo potrò fare il mio mestiere, ossia la produttrice discografica – ha dichiarato la scoppiettante Mara ospite a Tv Talk – quest’anno sarà un anno di ambientamento, non conosco nessuno, devo capire i meccanismi, vediamo come andrà”.
    Insomma, ribadisce la sua decisione di lasciare X-Factor per l’impossibilità di produrre i talenti da lei scoperti nel programma, ma non dice nulla sulle voci secondo cui farà anche da giudice nella commissione esterna di canto. Anzi, secondo le sue dichiarazioni per questa stagione dovrebbe essere una sorta di osservatrice e commentatrice magari a fianco di Platinette, riconfermata per la nuova edizione.
    http://canali.kataweb.it/kataweb-gua...diventano-due/

    la maionchi passa ad amici

    m'era rimasta UN'UNICA ragione per guardare x-factor e ora quella ragione trasloca in una trasmissione che mi fa venire il mal di stomaco

    fangu', giornata iniziata col piede sbagliato

  2. #2
    Nessuno guarda mai la tv qui, la notizia lascia il tempo che trova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    soprattutto per guardare x factor

  4. #4
    Originariamente inviato da Mashin
    soprattutto per guardare x factor
    a me x-factor piaceva, perche' a differenza di amici, che e' (era?) una specie di telenovela insopportabile, si concentrava soprattutto sulle canzoni, lasciando perdere tutte le altre menate di cui non mi frega nulla; quest'anno non l'ho guardato, i nuovi giudici non mi ispiravano, ma la rudezza della maionchi e il suo essere moooolto rock malgrado un'eta' in cui uno si aspetta che le vecchie signore siano intolleranti ai gggiovini, mi sono sempre piaciuti... mi divertiva guardarla e ascoltarla e mi spiace questo trasloco, anche perche' ero convinta che x-factor fosse una sua creatura, per la verita', ma evidentemente sbajavo

  5. #5
    c'è da dire che la Maria nazionale ha naso x queste cose.... X Factor ormai ha perso colpi e non raggiunge i risultati sperati... e poi prima la Ventura (che cmq fa audience) poi Morgan e adesso Mara... i tre che davano un senso al programma non sono stati valorizzati abbastanza...

    la Maionchi è il personaggio del momento e la De Filippi lo ha capito benissimo ... e adesso mira a salvare una trasmissione che (quest'anno) stava andando un pò a rotoli rispetto le precedenti edizioni

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Al 610 il grande capo estiqaatsi si e' gia' espresso sull'argomento la settimana scorsa...

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    a me x-factor piaceva, perche' a differenza di amici, che e' (era?) una specie di telenovela insopportabile, si concentrava soprattutto sulle canzoni, lasciando perdere tutte le altre menate di cui non mi frega nulla; quest'anno non l'ho guardato, i nuovi giudici non mi ispiravano, ma la rudezza della maionchi e il suo essere moooolto rock malgrado un'eta' in cui uno si aspetta che le vecchie signore siano intolleranti ai gggiovini, mi sono sempre piaciuti... mi divertiva guardarla e ascoltarla e mi spiace questo trasloco, anche perche' ero convinta che x-factor fosse una sua creatura, per la verita', ma evidentemente sbajavo
    Sono completamente d'accordo

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    E' una che grida molto. Ad amici starà benissimo...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Odiosa. Odioso X Factor ed orribile Amici.

  10. #10
    xfactor l'ho visto un paio di volte e non m'è piaciuto, amici mi rifiuto proprio, la maionchi m'era simpatica però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.