Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare applicazione per sito web

Ciao a tutti, volevo porre una domanda premettendo che non so se questa è la sezione giusta. Se così non fosse chiedo scusa in anticipo agli admin del forum...

Dunque io vorrei realizzare una sorta di "applicazione" per un sito web... la mia idea è questa: far caricare ad un ipotetico visitatore una propria foto (primo piano frontale possibilmente), generare uno "scontorno" ed eventualmente correggere contrasto/luminosità (come se fosse un azione creata con photoshop per intenderci), dopodichè utilizzare una serie di elementi grafici (ad esempio nasi finti, capelli, parrucche eccetera) da applicare sul viso caricato dall'utente... un pò come quando si creano gli avatar personalizzati dove si hanno le scelte multiple delle parti del corpo da "montare" sulla faccia scelta..

Spero di essere stato abbastanza chiaro... in questo caso vorrei sapere: è fattibile una cosa del genere?

Grazie e ciao a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    e' molto molto piu' facile farlo con flash, se vuoi sposto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io queste operazioni lo sempre vista in flash, con js direi di no ma non ho la certezza assoluta, in rete hai cercato?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

se è possibile farlo in flash va bene e mi piacerebbe avere delle dritte in questo senso... in rete non ho cercato perchè non saprei come trovare quello che mi interessa nello specifico... nel senso, non so una roba del genere come si può chiamare perchè mi sembra una cosa molto particolare questa che sto chiedendo...

Permessi di invio