Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    TV Led Samsung Serie7 3D

    Buongiorno.
    Ho acquistato un mese fa un TV LED Samsung 3D della serie 7.
    Ho visto che ha la funzione per registre direttamente su una memoria usb.
    Ho quindi collegato un hard disk esterno usb, precedentemente formattato NTFS.
    Per attivare questa funzione ho dovuto però formattare di nuovo il mio HD dal televisore.
    il problema è che se ricollego il disco al PC, mi chiede di formattarlo e non riesco a vedere il contenuto.
    Qualcuno sa dirmi se c'è un modo?
    Grazie anticipatamente

  2. #2

  3. #3
    Grazie del suggerimento!
    Io ho anche un archivio usb da 1 TB formattato in NTFS e nel quale ho video di diversi formati (dvx, mpeg...) e riesco a riprodurli tranquillamente dal media player del TV.
    Con il disco NTFS non mi abilita la funzionalità di registrazione perchè mi dice che il dispositivo non è stato preparato (formattato).
    Tu quindi mi vuoi dire che se invece gli collego un disco Fat 32 non mi chiede di formattarlo e posso registrare dal tv?
    Grazie ancora

  4. #4
    Ho appena provato collegando un disco FAT32 al posto di quello NTFS.
    Se premo il pulsante Registrazione, mi chiede di controllare il dispositivo.
    Se vado nel MediaPlayer poi entro nella TV Registrata mi dice che il disco è da formatttare se voglio usare la funzione registrazione timeshift.

  5. #5

    Nuovo sviluppo

    Ho provato a collegare l'hard disk del TV ad un sistema Linux.
    Riesco a vedere tutto il contenuto di esso. Ho identificato il video che è un file di estensione .srf. Di questo file è riconoscibile tutto (dimensione, titolo, durata, autore...) e se provo a riprodurlo lo schermo del player rimane nero anche se i secondi vanno avanti e non si sente nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.