Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chiarimento Word

Chiarimento Word

Salve, non so se è la sezione corretta ma avrei bisogno di risolvere un problema...
    Ho un documento word composto di oltre 500 pagine....si tratta di schede che fanno riferimento a prodotti...ogni scheda si compone di 3 pagine. Ora volendo stampare fronte e retro con 2 pagine affiancate, se dessi l'imput avrei che per esempio nel retro della prima pagina anche il primo foglio della seconda scheda e così via a catena...mentre le schede devono essere separate... Come posso risolvere il problema in automatico? Grazie a tutti

provando a creare una macro, ma non ho mai provato e non ne sono certo
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Se le schede cominciano con un testo riconoscibile e unico, per esempio col nome dell'azienda puoi aggiungere un salto pagina (o due, a seconda di come sono impaginati attualmente i dati) semplicemente col comando di sostituzione del testo aggiungendo prima dell'inizio della scheda la sequenza ^m che inserisce, appunto, un salto pagina.

Se ad esempio la scheda comincia con "pippo" sostituisci

pippo

con

^mpippo

oppure con

^m^mpippo
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio