Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Mah, costo elevato, vibrazioni ed inoltre mi sembra che il coeficente di carico di quelle ruote sia inferiore ad una ruota singola con conseguente riduzione della portata residua; aggiungo pericolosità per terzi aumentata.

    Almeno questo è il mio pensiero su sta cosa strana.

  3. #3
    l'ho guidato per un annetto.... simpatico sto coso ma preferisco il mio vecchio muletto a batteria.

  4. #4
    IMHO è ingombrante e poco pratico! Molto meglio i classici muletti, perlomeno per quanto riguarda il carico/scarico di bilici e la movimentazione in magazzino!

    Poi magari può anche essere utile per qualche funzione specifica... che so, carico/scarico aeroportuale (ma dovrebbe essere più grosso, più potente e probabilmente anche con più portata)...

  5. #5
    il muletto tradizionale lo guido io e a ruote normali.quello da guidare din piedi serve più che altro per cambiare lampade in alto etc
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da todoroki
    il muletto tradizionale lo guido io e a ruote normali.quello da guidare din piedi serve più che altro per cambiare lampade in alto etc
    Hai fatto il corso carrellisti?
    Passa per Udine che ti istruisco io

  7. #7
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Hai fatto il corso carrellisti?
    Passa per Udine che ti istruisco io
    10 anni fa,ma cose semplici del tipo di prendere le curve strette,col carico andare in tetro etc.
    pensa che domani ho un corso sulla sicurezza di 4h per un totale di 40,l'altra volta ci dicevano di mettersi le cinghie perchè in caso di ribaltamento il baricentro da uno scrollone di lato che ci può far picchiare di tempia mai visto uno indossarla
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da todoroki
    10 anni fa,ma cose semplici del tipo di prendere le curve strette,col carico andare in tetro etc.
    pensa che domani ho un corso sulla sicurezza di 4h per un totale di 40,l'altra volta ci dicevano di mettersi le cinghie perchè in caso di ribaltamento il baricentro da uno scrollone di lato che ci può far picchiare di tempia mai visto uno indossarla
    Le cinture sono obbligatorie e servono ad impedire che, in caso di ribaltamento laterale, tu possa finire schiacciato dal tettuccio.
    In caso di mancato uso l'assicurazione potrebbe arrivare a non pagare il danno e potrebbe essere considerato non come infortunio, con tutte le conseguenze del caso.

  9. #9
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Le cinture sono obbligatorie e servono ad impedire che, in caso di ribaltamento laterale, tu possa finire schiacciato dal tettuccio.
    In caso di mancato uso l'assicurazione potrebbe arrivare a non pagare il danno e potrebbe essere considerato non come infortunio, con tutte le conseguenze del caso.
    da me,mai visto metterle.comunque la sicurezza totale e lavorare come dicono è impossibile
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    da me,mai visto metterle.comunque la sicurezza totale e lavorare come dicono è impossibile
    Si ma una persona formata ed istruita è sicuramente più consapevole e cosciente dei pericoli e quindi capace di affrontarli in modo diverso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.