Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Reb, traslochi in Trentino?

    Sembra che il referendum si farà:

    http://corrierealpi.gelocal.it/crona...veneto-3147972

    Nelle intenzioni del comitato promotore e delle 17.500 persone che hanno firmato, si dovrebbe arrivare al distacco della Provincia dalla Regione Veneto e alla aggregazione al Trentino Alto Adige
    Il testo del quesito referendario sarà: “Volete che il territorio della Provincia di Belluno sia separato dalla Regione Veneto per entrare a far parte integrante della Regione Trentino Alto Adige?”.
    Se dovesse passare il SI al referendum, la provincia di Belluno traslocherebbe dal Veneto al Trentino Alto Adige.

    Reb, ci mancherai.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  2. #2
    vieni vieni Reb che qui si sta bene!
    lascia in veneto la macchina del pane però che qui è buonissimo

  3. #3

    Re: Reb, traslochi in Trentino?

    Originariamente inviato da LeleFT
    ...
    no way, io sto bene dove sto!

    con voi terroni

    edit: no, non e' che se vince il si noi traslochiamo, il referendum e' per far pressioni, ma poi non e' detto che lo stato ce lo conceda e soprattutto che i trentini lo vogliano (giustamente!)

  4. #4

    Re: Re: Reb, traslochi in Trentino?

    Originariamente inviato da rebelia
    i trentini lo vogliano (giustamente!)
    propongo la costruzione del "Vallo di Primolano."

  5. #5

    Re: Re: Re: Reb, traslochi in Trentino?

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    propongo la costruzione del "Vallo di Primolano."

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io spero che Belluno passi al Trentino, così poi la stesso referendum potrà essere fattibile anche per la provincia di Treviso.

    qualcuno bravo in grafica qui che riesce a fare due cartine, una con il trentino attuale e una con Trentino + Belluno e Treviso?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Originariamente inviato da fcaldera
    io spero che Belluno passi al Trentino, così poi la stesso referendum potrà essere fattibile anche per la provincia di Treviso.
    E' vero... il Montello può essere considerato "zona montana"?
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da fcaldera
    io spero che Belluno passi al Trentino, così poi la stesso referendum potrà essere fattibile anche per la provincia di Treviso.

    qualcuno bravo in grafica qui che riesce a fare due cartine, una con il trentino attuale e una con Trentino + Belluno e Treviso?
    Basta una sola

  9. #9
    Originariamente inviato da fcaldera
    io spero che Belluno passi al Trentino, così poi la stesso referendum potrà essere fattibile anche per la provincia di Treviso.

    qualcuno bravo in grafica qui che riesce a fare due cartine, una con il trentino attuale e una con Trentino + Belluno e Treviso?
    Se poi vi prendete anche vicenza, padova, rovigo e venezia a noi va bene, eh
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da LeleFT
    E' vero... il Montello può essere considerato "zona montana"?
    te scherzi ma i primi sentieri escursionitici di prova che ho fatto, prima di affrontare le montagne del Cadore, li ho fatte nella zona di Miane (sotto Treviso) arrivando ai 1100 metri.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.