PDA

Visualizza la versione completa : Reb, traslochi in Trentino?

LeleFT
12-01-2011, 14:36
Sembra che il referendum si farà:

http://corrierealpi.gelocal.it/cronaca/2011/01/12/news/belluno-il-consiglio-provinciale-da-il-via-libera-al-referendum-per-il-distacco-dal-veneto-3147972

Nelle intenzioni del comitato promotore e delle 17.500 persone che hanno firmato, si dovrebbe arrivare al distacco della Provincia dalla Regione Veneto e alla aggregazione al Trentino Alto Adige

Il testo del quesito referendario sarà: “Volete che il territorio della Provincia di Belluno sia separato dalla Regione Veneto per entrare a far parte integrante della Regione Trentino Alto Adige?”.

Se dovesse passare il SI al referendum, la provincia di Belluno traslocherebbe dal Veneto al Trentino Alto Adige.

Reb, ci mancherai. :)

SuperMariano81
12-01-2011, 15:04
vieni vieni Reb che qui si sta bene!
lascia in veneto la macchina del pane però che qui è buonissimo :)

rebelia
12-01-2011, 15:06
Originariamente inviato da LeleFT
...
no way, io sto bene dove sto! :dottò:

con voi terroni :D

edit: no, non e' che se vince il si noi traslochiamo, il referendum e' per far pressioni, ma poi non e' detto che lo stato ce lo conceda e soprattutto che i trentini lo vogliano (giustamente!)

SuperMariano81
12-01-2011, 15:15
Originariamente inviato da rebelia
i trentini lo vogliano (giustamente!)
propongo la costruzione del "Vallo di Primolano."

rebelia
12-01-2011, 15:31
Originariamente inviato da SuperMariano81
propongo la costruzione del "Vallo di Primolano."

:D

fcaldera
12-01-2011, 15:35
io spero che Belluno passi al Trentino, così poi la stesso referendum potrà essere fattibile anche per la provincia di Treviso.

qualcuno bravo in grafica qui che riesce a fare due cartine, una con il trentino attuale e una con Trentino + Belluno e Treviso? :stordita:

LeleFT
12-01-2011, 15:41
Originariamente inviato da fcaldera
io spero che Belluno passi al Trentino, così poi la stesso referendum potrà essere fattibile anche per la provincia di Treviso.

E' vero... il Montello può essere considerato "zona montana"? :D

bubi1
12-01-2011, 15:44

qualcuno bravo in grafica qui che riesce a fare due cartine, una con il trentino attuale e una con Trentino + Belluno e Treviso? :stordita: Basta una sola :D
http://img337.imageshack.us/img337/2900/path3171.png

deleted_110
12-01-2011, 15:44

qualcuno bravo in grafica qui che riesce a fare due cartine, una con il trentino attuale e una con Trentino + Belluno e Treviso? :stordita:

Se poi vi prendete anche vicenza, padova, rovigo e venezia a noi va bene, eh

fcaldera
12-01-2011, 15:56
Originariamente inviato da LeleFT
E' vero... il Montello può essere considerato "zona montana"? :D

te scherzi ma i primi sentieri escursionitici di prova che ho fatto, prima di affrontare le montagne del Cadore, li ho fatte nella zona di Miane (sotto Treviso) arrivando ai 1100 metri.

Loading