Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    palestra 20hours - 24 euro al mese?

    Sul sito (terribile) delle palestre 20 hours vedo un banner che dice 12 mesi a 24 euro al mese.
    Sarebbe un ottimo prezzo..
    Inoltre a me è utile poter andar in palestra dopo le 23... quindi sarebbe perfetto.

    Ma visto che mi sembra troppo buono come prezzo... e sul sito non dà indicazioni precise.. ci sono condizioni particolari per avere quell'offerta a soli 24 euro al mese?

    grazie.
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  2. #2
    Se intendi il pulsante 'promozioni', dice 12 mesi a 24 euro, quindi prezzo annuo non mensile, infatti sotto c'è anche scritto '2 euro al mese'
    Il che mi pare improponibile.

  3. #3
    se si trattasse solo di pagare in un colpo solo 24x12 = 288 euro.. non ci sono problemi.
    però mi sembra un prezzo troppo buono visto che la palestra sarebbe a milano in zona semi-centrale
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  4. #4
    Originariamente inviato da tsunamin
    se si trattasse solo di pagare in un colpo solo 24x12 = 288 euro.. non ci sono problemi.
    però mi sembra un prezzo troppo buono visto che la palestra sarebbe a milano in zona semi-centrale
    ti sta dicendo che li c'è scritto di pagare 24€ all'anno, ovvero 24/12=2€ al mese
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da psykopear
    ti sta dicendo che li c'è scritto di pagare 24€ all'anno, ovvero 24/12=2€ al mese
    a quel prezzo non oso immaginare la ressa
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Probabilmente ci sono degli orari in cui la palestra è deserta..tipo dalle 6.00 alle 7.00 o dall'1:00 alle 2:00, per cui visto che sul sito non dice nulla può essere una promozione finalizzata a riempire determinate fasce orarie.
    Ciò non toglie che 2 euro al mese è conveniente pure se ci vai solo a farti la doccia!

  7. #7
    non ho visto il sito ma alla mia palestra (in germania) potevo portare un amico che paga 12€ per un anno, nessuna limitazione... quindi puo' darsi benissimo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    credo sia una formula importata la stanno facendo anche a parma come my fit
    paghi, in questo caso, i 288 e vai tutto l'anno
    le docce però le paghi loro mirano a spendere meno su quei consumi e guadagnare magari con altra formula di marketing interno

    io direi che sempre max 3 mesi per provare ma loro faranno leva sul prezzo che è quello oggi e poi si alzerà

  9. #9
    le 20 huors stanno rovinando il mercato perché vendono a prezzi stracciati gli abbonamenti di palestra, poi pagano un tocco di pane gli assistenti di sala e se vuoi qualcosa di più (personal trainer o corsi particolari) paghi extra. Hanno una piscinetta in un solo impianto (via liguria) ed è un buco di 8x8 scarso. Poi per carità, uno vuole andare ci vada, spende 2 lire, si fa fare una scheda pre impostata et voilà le jeux son fait.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    è il nuovo modo di attirare clienti nelle palestre:
    si è vero che si paga 24 euro al mese
    ma fatti ci conti che devi sborsare per:

    1)iscrizione: 50 euro
    2)assicurazione: 50 euro
    3)in molte palestre ora la doccia va a gettoni da 50 cent
    4)se vuoi il training partner devi pagare non piu a gratisse uno che stava li dentro
    5)obbligatori asciugamani e scarpe che vcendono direttamente loro
    6)se recedi dal contratto e sei a metò dell'anno, devi comunque pagare per l'annno intero
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.