Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    nuove mirabolanti primizie da Wikileaks

    Il por sior Assange si poteva risparmiare tutti i guai che sta passando, e poteva venire direttamente a chiedere a me che gli davo tutte le informazioni di cui aveva bisogno riguardo l'Italia.

    Ieri leggevo che "Wikileaks: missili talebani puntati su obiettivi italiani" Poi leggevi l'articolo e scoprivi che parlava dell'Afghanistan, delle nostre basi. Wow, non l'avrei immaginato.

    oggi leggo che Wikileaks riporta dei pareri dei soliti ambasciatori usa in Italia che rilevano come in Italia la lotta alla mafia sia blanda e sporadica, che si pensa al ponte sullo stretto ma intanto mancano le strade, e ci manca solo che aggiunga che non si trova più un parcheggio manco a pagamento...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Metto qualcosa sul piatto di blanda e sporadica, visto che mentre leggo questo thread ho appena letto la pagina di repubblica (il cablogramma si riferisce a giugno 2008)
    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3899201

    Comunque credo siano notizie che possono interessare solo chi in Italia non ci vive, da queste parti sono cose abbastanza risapute e/o immaginabili...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da lnessuno
    Comunque credo siano notizie che possono interessare solo chi in Italia non ci vive, da queste parti sono cose abbastanza risapute e/o immaginabili...
    E quindi chi se ne importa, vero?

    Comunque, oramai, nel paese del tutto consentito, anche le notizie che da altre parti farebbero scalpore e scatenerebbero un putiferio, da noi sono considerate a livello di gossip.

    Ma tra bunga bunga, minorenni nei palazzi del potere e uso di quest'ultimo ai propri scopi (giudiziari), c'e' poco da stupirsi sulla quantita' di neuroni presenti nella maggioranza politica degli italiani.

    Che tristezza...

  4. #4
    Originariamente inviato da mosquito70
    E quindi chi se ne importa, vero?

    Comunque, oramai, nel paese del tutto consentito, anche le notizie che da altre parti farebbero scalpore e scatenerebbero un putiferio, da noi sono considerate a livello di gossip.

    Ma tra bunga bunga, minorenni nei palazzi del potere e uso di quest'ultimo ai propri scopi (giudiziari), c'e' poco da stupirsi sulla quantita' di neuroni presenti nella maggioranza politica degli italiani.

    Che tristezza...
    la vera domanda è perchè chi le cose le sa, non va a fare la rivoluzione
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da mosquito70
    E quindi chi se ne importa, vero?

    Comunque, oramai, nel paese del tutto consentito, anche le notizie che da altre parti farebbero scalpore e scatenerebbero un putiferio, da noi sono considerate a livello di gossip.

    Ma tra bunga bunga, minorenni nei palazzi del potere e uso di quest'ultimo ai propri scopi (giudiziari), c'e' poco da stupirsi sulla quantita' di neuroni presenti nella maggioranza politica degli italiani.

    Che tristezza...
    O ti riferisci ad un'altra discussione, e allora mi chiedo cosa quoti a fare se vuoi parlare di altri cables, oppure mi dovresti almeno spiegare come fai a leggere "gossip" da "risapute e/o immaginabili".

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    la vera domanda è perchè chi le cose le sa, non va a fare la rivoluzione
    le rivoluzioni sono sempre un arma a doppio taglio, specie quando si hanno mezzi piu' "civili" per cambiare le cose.

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    La cosa che dovrebbe fare scalpore non sono le notizie in se, perchè che siano risapute non ci piove.
    Solo che anche essendo risapute nessuno in italia le dice chiaramente, nessuno le rimarca o le fa pesare a chi ci governa. Questo è il problema.
    Si leggono ovvietà che nessuno rimarca.
    Questa è la vera vergogna.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    la vera domanda è perchè chi le cose le sa, non va a fare la rivoluzione
    Un patriota viene chiamato terrorista, finchè non vince.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da kalosjo
    La cosa che dovrebbe fare scalpore non sono le notizie in se, perchè che siano risapute non ci piove.
    Solo che anche essendo risapute nessuno in italia le dice chiaramente, nessuno le rimarca o le fa pesare a chi ci governa. Questo è il problema.
    Si leggono ovvietà che nessuno rimarca.
    Questa è la vera vergogna.
    basta dire che certi atteggiamenti, anziche' essere visti come riprovevoli (visti che sono fatti da personalita' istituzionali) sono visti come "furbizia", quasi come fossero "un pregio".

    italiani gente strana.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    la vera domanda è perchè chi le cose le sa, non va a fare la rivoluzione
    magari perchè in numero troppo basso rispetto ai menefreghisti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.