Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con SP3 e IE8

Utente di HTML.it

Problemi con SP3 e IE8

Buongiorno a tutti.
    Ho 'ereditato' un sito che dovrei modificare, mantenendolo uguale come visualizzazione ma modificandone la struttura (dovrei rifarlo interamente con i css).
    Ho un problema però. Mi è stato detto che fino a qualche giorno fa era tutto ok ma da qualche giorno il sito non si vede più se c'è installato IE8 e il SP3 su Xp.
    Sapete per caso se queste 'nuove' versioni danno problemi particolari?
    Perchè non saprei proprio dove cercare il problema visto che il sito in realtà mi sembra abbia solo un js e null'altro.
    Grazie
    Fla

p.s.: spero la sezione sia quella giusta. In caso contrario prego l'admin di spostare il messaggio nella giusta sezione. Grazie

Difficile dirlo alla cieca senza poter valutare il sito.
    È più che possibile che diverse versioni di Explorer restituiscano risultati differenti (anche di molto), ma cosa intendi con "non si vede più"? Non è molto chiaro. Dubito, invece, che il SP3 di XP abbia responsabilità (non si sa mai, ma...).

Spesso molte discrepanze tra versioni differenti di differenti browsers si risolvono con l'utilizzo di un doctype appropriato, resta il fatto che non è facile capire tirando ad indovinare.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Grazie per la risposta. Immagino che a spanne sia difficile, se non impossibile, dire da cosa possa dipendere il tutto.
    Non volevo rompere le scatole con il link del sito (che nel caso posso anche inserire senza problemi, se qualche buon'anima ha voglia di dare un'occhiata al codice allucinante che ho trovato a tratti), ma solo sapere se in linea di massima si sa già di qualche problema.
    Non si vede più vuol dire che carica la pagina perchè il 'title' c'è, ma è una pagina completamente bianca.
    Grazie ancora

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    senza link non si può dir nulla...

Permessi di invio