Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: C'era una volta...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    C'era una volta...

    ... su questo forum un utonto che aveva messo un sito internet in cui venivano dat dei voti alle aziende di informatica... voti in base allo stpendio, la qualità del lavoro, etc... ricordate di che si parlava? o se riuscireste a ritrovare il thread

  2. #2
    forse intendi sopo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    sopo.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Cisco x™
    sopo.it
    Si mi pare sia questo... grazie...
    Ma vorrei capire... le aziende chi li inserisce? E' l'azienda stessa che "aderisce" a sta cosa?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Si mi pare sia questo... grazie...
    Ma vorrei capire... le aziende chi li inserisce? E' l'azienda stessa che "aderisce" a sta cosa?
    credo che siano proprio gli utenti a proporre a sopo l'azienda... poi sopo decide se inserirla...

  6. #6
    a quanto ho capito, se un'azienda tra quelle che tu cerchi non esiste nel loro elenco, tu segnali a loro l'azienda e poi sono loro a decidere se inserirla o meno.
    Io, ad esempio, ho segnalato un'azienda circa un mesetto e mezzo fa ma ancora non appare nella lista.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Interessante, ne ho inserita una anch'io. Adesso aspetto...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    a quanto ho capito, se un'azienda tra quelle che tu cerchi non esiste nel loro elenco, tu segnali a loro l'azienda e poi sono loro a decidere se inserirla o meno.
    Io, ad esempio, ho segnalato un'azienda circa un mesetto e mezzo fa ma ancora non appare nella lista.
    Ho capito... un'altra cosa... io ricordavo che era possibile vedere l'indirizzo dell'azienda... ma non ci riesco... sapete come si fa?

    No anche perè ho provato a cercarne due su google ma nessuna delle due esce... Possibile?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Facendo un po' di pulizie ho ritrovato la mail che mi avevano inviato in automatico dopo la mia richiesta di inserimento. Beh, son passati almeno 4 mesi e dell'azienda che ho chiesto di inserire non v'è traccia.. utile davvero..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Pastore12
    Facendo un po' di pulizie ho ritrovato la mail che mi avevano inviato in automatico dopo la mia richiesta di inserimento. Beh, son passati almeno 4 mesi e dell'azienda che ho chiesto di inserire non v'è traccia.. utile davvero..
    è beta che vuoi di più ? E' gia tanto se ti è arrivata l'email automatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.