Salve a tutti,
il mio vecchio nokia 3310 che utlizzavo come "muletto" per la seconda sim stava avendo problemi con la batteria, ovvero non durava più nulla. Mi è capitata sotto mano la batteria di un pò meno vecchio 3510.
Il voltaggio è sempre 3.6 v, e pare che montano entrambi (si accende tranquillamente e funziona), l'amperaggio non è specificato e le uniche differenze sono:
La batteria del 3310 è più alta, benchè la forma è uguale e montano entrambe benissimo, e ha la dicitura "NI-MH", mentre quella del 3510 è un pò meno spessa ed ha la sigla "LI-ION".
Che differenza c'è tra le due? la seconda dite che arriverà a durare di più? o comunque dite che la prima era più spessa semplicemente perchè adottava una tecnologia diversa?
Sostanzialmente avrei anche un'altro nokia un pò più nuovo da utilizzare come muletto, ma in casa mia non so perchè ma il segnale della omnitel al chiuso è molto attenuato (solo al chiuso se esci fuori prende al massimo), e questi vecchi cellullari prendono molto di più e sono gli unici che mi prendono in tutta la casa.
Vi ringrazio in anticipo,
Neptune.