Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    562

    La gente finirà mai per stupirmi?

    Ho ricominciato da poco a rivedere la programmazione web.

    Sono stato programmatore dagli albori dell'html e gif animate dal lontano 1998. Ho visto html dinamico, vbscript, javascript, asp, flash, css, ecc...

    Mi sono destreggiato a fare un paio di giochini con Android e anche a programmare con XNA e C#.

    Ma oggi vedo come quanto tutto si è evoluto e basta avere un dubbio sul codice che basta digitarlo con google (ricerca istantanea rulez) che subito appare il sito di qualche genio del web o non so quale organizzazione che ti da una risposta con i più spudorati esempi.

    E' il caso che stavo cercando come posizionare lo scroll del div subito in basso che trovo sta pagina:

    http://radio.javaranch.com/pascarell...573598403.html

    Vedo la cascata dell'ora che continua a scorrere posizionando subito la scroll in basso.

    Ma vi rendete conto?

    Geni geni geni!!!

  2. #2

    Re: La gente finirà mai per stupirmi?

    sai che non ho capito niente? la gente finisce per stupirti perchè ci son pezzi di codice sul web?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    562

    Re: Re: La gente finirà mai per stupirmi?

    Originariamente inviato da krakovia
    sai che non ho capito niente? la gente finisce per stupirti perchè ci son pezzi di codice sul web?
    No no assolutamente! E' per come l'ha presentato

  4. #4

    Re: La gente finirà mai per stupirmi?

    Originariamente inviato da amamax
    ...

    Vedo la cascata dell'ora che continua a scorrere posizionando subito la scroll in basso.

    ...
    roba utilissima...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: La gente finirà mai per stupirmi?