Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Immagine con animazione

Ciao a tutti.
    Devo realizzare un fotomontaggio . Devo aggiungere una torre con un cartellone pubblicitario montato in cima. Il cartellone tiene tre facce con distinte pubblicita su ogni lato ed e' rotativo , ossia che grazie a un motore va girando come una ruota (una ruota posizionata in orizzontale chiaro).
    Come posso animare la testa della torre per riprodurre l'effetto rotativo del cartellone ?
    Che mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Dove devi posizionare questa creazione? Su una pagina web / altro? Potresti fare qualcosa in flash magari, anche se per l'effetto della ruota a tre lati sicuramente un programma di grafica 3D è la soluzione ideale come livello di qualità..

Utente di HTML.it
    mi serve semplicemente per una presentazione, non ho problemi di formato.
    Sto cercando di imparare blender per fare qualcosa in 3 dimensioni il problema e' che non ho ancora capito se dopo potró mettere la foto di ambientazione sullo sfondo.
    Con flash ho provato ma e' praticamente impossibile ottenere il risultato che voglio
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Sì certo, puoi mettere un'immagine diversa su ogni superficie in blender, e una anche per lo sfondo ovviamente.
    Il problema è che è un po' lunga la faccenda, soprattutto se parti da zero.
    Puoi magari provare a fare qualcosa con google skatchup e poi esportarlo per importarlo in blender, è più semplice da imparare rispetto a blender se parti da zero. Per le animazioni devi comunque fare in blender, non mi risulta che si possa fare di animato in sketchup (perlomeno nella versione free).

Permessi di invio