Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scaricare su HD esterno registrazioni di DVD

Ciao, sono alla mia prima esperienza di Forum e, gia' in anticipo, ringrazio quanti vorranno aiutarmi. Ho un problema con il DVD Recorder Samsung HR-773: il cassettino del DVD continua ad aprirsi e chiudersi. Decido quindi di portarlo ad aggiustare ma pensando ad una eventuale sostituzione (come gia' successo nel 2009) vorrei salvare prima i miei film su un HD o una chiavetta esterna. Si puo' fare? Sarei molto triste se dovessi perdere tutti i dati. Grazie. Sono decisamente out con la tecnica, quindi, vi prego, siate elementari!!! Ciao ciao

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ciao e benvenuta/o.

Solitamente le registrazioni su hd le puoi solo passare a dvd e non ad altri supporti esterni.
    In alternativa se sei fuori garanzia puoi smontare l'hd interno e collegarlo ad un pc, se il file system è compatibile sposti tutto su pc .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie! purtroppo era quello che temevo, nella mia non-conoscenza. Percio' vedro' di portarlo a riparare sperando che mi restituiscano l'HDD. Pero', come faccio a sapere se il file system e' compatibile?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Guarda se nel libretto di istruzioni è riportato che l'hd viene utilizzato in NTFS oppure molto meno probabile in FAT32.
    Se è uno di quei due è compatibile con windows.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio