Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    100mila euro (nostri) finiti nel cesso

    Qui:
    http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml

    anche questo non sapeva nulla dei costi.

    per chi non può accedere alla notizia riassumo che il prefetto di genova ha speso 100.000 euro per ristrutturare il bagno del suo appartamento di rappresentanza. Coi soldi del ministero, ovviamente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: 100mila euro (nostri) finiti nel cesso

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Qui:
    http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml

    anche questo non sapeva nulla dei costi.

    per chi non può accedere alla notizia riassumo che il prefetto di genova ha speso 100.000 euro per ristrutturare il bagno del suo appartamento di rappresentanza. Coi soldi del ministero, ovviamente.
    Sì nessuno sa mai niente... come se vivessero in una capanna...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    perché l'ex direttore della CROCE ROSSA?

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-scelli/86226/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    18 dicembre 2009

    FRANCESCO Antonio Musolino è il nuovo prefetto di Genova. Sostituisce Anna Maria Cancellieri, collocata in pensione (anche se rientraa Catania, dove è stata prefetto, come commissario al Teatro Bellini). La nomina di Musolino è giunta ieri dal consiglio dei Ministri, su designazione di Roberto Maroni nell' ambito di un ampio movimento di prefetti. «Musolino è ottima persona - sottolinea Cancellieri - Genova è stata fortunata». Nato a Santo Stefano in Aspromonte (Reggio Calabria) 58 anni fa, laurea in Giurisprudenza a Messina, sposato con una insegnante e padre di due figli (universitari in Calabria) il nuovo prefetto di Genova nella sua carriera, iniziati nel ' 79, vanta l' incarico di capo di gabinetto nel 2000 e nel 2004 di prefetto vicario alla prefettura di Milano. Dopo è stato prefetto a Crotone, a Cosenza e dall' agosto 2007 a Reggio Calabria. Adesso attende il trasferimento, che forse arriveràa fine gennaio. «Genova è un incarico importante, di cui sento grande responsabilità - ammette Antonio Musolino - è una città industriale, con un grande porto, dove mi dovrò occupare di problemi che in Calabria sarebbero di secondo piano». Il Centro storico più grande d' Europa, con una elevata concentrazione di immigrati; il primo porto del Mediterraneo, con la sua conflittualità. «Cose che in questi giorni sto studiando - spiega il rappresentante del Governo sul territorio - anche perché, lo confesso, non sono mai stato a Genova». Tra le nomine di ieri anche Francesco Paolo Di Menna a prefetto di Imperia e Claudio Sammartino a Savona. -
    forse musolino ha confuso il porto con il bagno. Cose che capitano
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5

    Re: Re: 100mila euro (nostri) finiti nel cesso

    Originariamente inviato da Linkato
    Sì nessuno sa mai niente... come se vivessero in una capanna...
    Cribbio, io se ho una perdita in bagno e devo fare uscire l'idraulico per 200 euro lo so e mi girano le balle. Sto qui ristruttura un bagno per 100.000 euro con marmi che non so, devono venire come minimo da Marte, e non ne sa una fava.

    Che poi, come se disinteressarsi della cosa fosse una scusante. Allora non ti caccio perchè sei ladro, ma perchè sei pirla! (e negligente).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    forse musolino ha confuso il porto con il bagno. Cose che capitano
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.