Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Più bottoni in un'iframe

Salve a tutti, premetto di non essere un'esperto. Vi volevo illustrare il mio problema dato che non sono riuscito a risolverlo da solo.
    In pratica ho creato in alto sul mio header una 30ina di input, ognuno di questi in teoria dovrebbe aprire un'immagine diversa per ogni bottone (da un'altro sito) nella mia pagina tramite iframe.
    Questo è l'esempio di uno degli input
    codice:
    <form action=http://www.html.it target="_blank">   <input type="submit"value="6h" class="auto-style3">  </form>
    E quì è il mio iframe
    codice:
    	<head> 	<script language="javascript" content="text/javascript"> 			function carica_pagina_da_url(url) { 				// Controllo che la lunghezza della query sia maggiore di zero 				if (url.length > 1) { 					// Carico la nuova pagina nell'iframe myFrame 					var myFrame = document.getElementById("myFrame"); 					 					myFrame.src = url; 				} 			} 		</script> 	<hr /> 	</head> 	<body onload="carica_pagina_da_url(location.search.substring(1));"> 		<div> 		</div> 		

<iframe name="frame1" id="myFrame" style="width: 897px; height: 701px; float: center;" class="auto-style2" marginheight="0" marginwidth="0">Il tuo browser non supporta iFrame ;)</iframe> 	</body>
    Confido in un vostro aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    e qual'è il problema?!?!?

è abbastanza poco pratico quello che hai fatto, fare 30 form utilizzado submit.......

La procedura piu corretta sarebbe mettere un elenco puntato con degli href, che tramite i css trasformi in bottoni.

Se vuoi utilizzare i bottoni di win ti consiglio di fare cosi...

<input type="button" value="quello che vuoi" onclick="location.href='tuafoto_opagina.jpg.html'; " target="id_iframe">

con il target vai a puntare il risultato del link.... e togli tt le form
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Ok, ti ringrazio

Scusate il doppio post, facendo come mi hai detto tu ed inserendo tutto correttamente (credo) tende a caricare la pagina all'esterno del sito, e non nel frame.
    Ti faccio vedere una stringa:
    codice:
    <input type="button" value="0h" onclick="location.href='http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn001.png';" target="frame">

codice:
    <iframe id="frame" name="frame">
    	<div class="auto-style1">
    Your browser does not support inline frames or is currently configured not to display inline frames.
    			</div>
    	</iframe></div>

UP

Permessi di invio