Salve a tutti, premetto di non essere un'esperto. Vi volevo illustrare il mio problema dato che non sono riuscito a risolverlo da solo.
In pratica ho creato in alto sul mio header una 30ina di input, ognuno di questi in teoria dovrebbe aprire un'immagine diversa per ogni bottone (da un'altro sito) nella mia pagina tramite iframe.
Questo è l'esempio di uno degli input
E quì è il mio iframecodice:<form action=http://www.html.it target="_blank"> <input type="submit"value="6h" class="auto-style3"> </form>
Confido in un vostro aiutocodice:<head> <script language="javascript" content="text/javascript"> function carica_pagina_da_url(url) { // Controllo che la lunghezza della query sia maggiore di zero if (url.length > 1) { // Carico la nuova pagina nell'iframe myFrame var myFrame = document.getElementById("myFrame"); myFrame.src = url; } } </script> <hr /> </head> <body onload="carica_pagina_da_url(location.search.substring(1));"> <div> </div> <iframe name="frame1" id="myFrame" style="width: 897px; height: 701px; float: center;" class="auto-style2" marginheight="0" marginwidth="0">Il tuo browser non supporta iFrame ;)</iframe> </body>![]()

Rispondi quotando