Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Facebook: a voi si vede bene?

    Da oggi pomeriggio Facebook mi si visualizza senza CSS, con qualsiasi browser io provi (IE7 e 8, FF3, Opera, Safari, Chrome) e non riesco a recuperare dei dati in un messaggio che mi è stato mandato.

    Avete anche voi lo stesso problema andando sulla pagina di Facebook?
    Il problema mi si presenta anche senza effettuare l'accesso e su qualsiasi pagina appartenente al dominio facebook.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Facebook: a voi si vede bene?

    Originariamente inviato da Alhazred
    Da oggi pomeriggio Facebook mi si visualizza senza CSS, con qualsiasi browser io provi (IE7 e 8, FF3, Opera, Safari, Chrome) e non riesco a recuperare dei dati in un messaggio che mi è stato mandato.

    Avete anche voi lo stesso problema andando sulla pagina di Facebook?
    Il problema mi si presenta anche senza effettuare l'accesso e su qualsiasi pagina appartenente al dominio facebook.com
    Sarebbe sulle prime pagine di qualsiasi sito, se facebook oggi avesse problemi di visualizzazione.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non è di molto aiuto questa risposta, se tu vai su www.facebook.com, vedi regolarmente la pagina o no?

  4. #4
    Originariamente inviato da Alhazred
    Non è di molto aiuto questa risposta, se tu vai su www.facebook.com, vedi regolarmente la pagina o no?
    Oggi a me girava lentissimo. Sia dall'ufficio che da casa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Alhazred
    Non è di molto aiuto questa risposta, se tu vai su www.facebook.com, vedi regolarmente la pagina o no?
    Sia ieri che oggi funziona regolarmente.

    P.S. il mio intervento precedente voleva solo farti notare che probabilmente è un tuo problema, alla tua connessione o ai tuo dns.

  6. #6
    non ho avuto particolari problemi ne' ieri, ne' oggi, ma considera che io clicco sul link che mi interessa, poi vado a fare altro e poi torno dopo a vedere se la pagina e' caricata (ho una connessione pigra di default), percio' non garantisco sulla velocita'

  7. #7
    Ieri a me funzionava bene e non ho notato particolari rallentamenti (ma anche io ho una connessione non proprio veloce).
    Su firefox 4.08 beta.




    a voi studio.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Questa mattina è tornato a funzionare regolarmente anche a me.
    Un mio coinquilino mi ha fatto notare che a lui non funzionava a dovere il sito della Rai e non riusciva a collegarsi ad Hotmail.

    Ho cambiato i DNS passando da quelli di default Infostrada a quelli di Google e adesso anche Rai ed Hotmail funzionano.
    Ieri non ho pensato ai DNS perché a me era solo FB a dare problemi, hotmail ad esempio me lo apre un plugin di Firefox e la posta riuscivo a controllarla anche prima di cambiare i DNS.

  9. #9
    hai usato troppe volte la parola DNS, quindi diventa tennico.... occhio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.