Avevo il sentore di dovermi fidare poco ma non così poco![]()
Avendo in partenza poca fiducia mi sono creata una pagina facile facile per testare sia il db (loro) che l'hosting.
Il codice è un banale repeater
<asp:Repeater ID="RepWork" runat="server">
<ItemTemplate>
<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "nome") %>
</ItemTemplate>
</asp:Repeater>
che al page load...
Al caricamento della pag ho questo errore:codice:MySqlConnection conn = new MySqlConnection(); conn.ConnectionString = System.Configuration.ConfigurationSettings.AppSettings["ConnectionString"]; conn.Open(); string sql = "SELECT * FROM Prova"; MySqlDataAdapter da = new MySqlDataAdapter(sql, conn); DataTable myTable = new DataTable(); da.Fill(myTable); RepWork.DataSource = myTable.DefaultView; RepWork.DataBind(); conn.Close();
Ho letto in gor che è un errore dato dall'uso di codice di terze parti, ma non è il mio caso. Non ho la più pallida idea di cosa posso aver chiesto di così pericoloso.Security Exception
Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.
Exception Details: System.Security.SecurityException: That assembly does not allow partially trusted callers.
Source Error:
[No relevant source lines]
Source File: d:\temp\root\0abcab5c\e07355ec\App_Web_talqvq9c.0. cs Line: 0
Preciso che non ho messo nessun try e cathc è proprio una pagina banalissima per fare dei test!

Rispondi quotando