Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[C#] Trackbar e TextBox

Salve,

ieri a scuola ho iniziato la prima lezione di C# e ci é stato assegnato un compito. Devo fare le seguenti cose:

1) Aggiornare un Label tramite premendo un Button dopo aver inserito del testo in una TextBox.
    2) Aggiornare il posizionamento della TrackBar in base al valore digitato in una TextBox.

Il primo l'ho risolto senza problemi:

private void BSaluto_Click(object sender, EventArgs e)
    {
    LSaluto.Text = "Buongiorno " + TBNome.Text;
    }

ma per il secondo mi trovo in difficoltà! Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi per favore?

Grazie mille!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

C# e tutti i linguaggi .NET sono trattati nel forum "Visual Basic e .NET Framework".
    A parte questo, c'è un Regolamento interno che specifica diverse norme da seguire e alcune importanti informazioni.

Innanzitutto, non è sufficiente dire "mi trovo in difficoltà"... questo porta automaticamente a pensare ad un "mi fate vedere come si fa", che non è ammesso. Sei tu che devi prima provare a sviluppare l'esercizio, quindi postare ciò che tu hai scritto e su quello si chiede aiuto.

Ultimo, il codice va postato indentato e all'interno degli appositi tag CODE (punto 6 del regolamento).

Detto questo, chiudo la discussione e ti invito ad aprirne una nuova nel forum corretto, seguendo quanto indicato dal regolamento interno.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio