Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    Caso Yara è l' xyz di pomeriggio 5

    Forse il titolo è troppo implicito...

    per chi non lo ha chiaro xyz è la d' Urso.

    10 minuti fa stavo facendo il mio solito zapping del venerdì pomeriggio con pop corn.

    E passando di li gli sento dire delle cose talmente assurde che dentro di me penso:

    " Non è possibile, o ho sentito male io, o veramente sta xyz sta conducendo un programma col tasso alcolico alle stelle "

    Non mi ricordo le parole esatte, ma all'incirca ha detto questo:

    ... essendo direttamente in conttatto, di persona, con alcuni dirigenti della polizia scentifica ...

    ... sono venuta a conoscenza che per il caso Yara sono arrivate circa 300 segnalazioni da parte di medium e sensitivi....

    ... in Romania e Bulgaria per casi simili alcuni medium sono stati ascoltati in episodi simili....


    Dopodichè pone sinteticamente l' esempio di una segnalazione arrivata:

    ... sappiamo che una donna ha avuto un sogno ed ha contattato le autorità, le quali hanno il preciso dovere ed obbligo di prendere sul serio questo tipo di segnalazione....


    Ma lo ha detto talmente seria che quasi mi ha convito

    Se non fosse che poco dopo mi sono dato un pizzicotto, mi sono ripreso, e mi sono chiesto:

    1) Per quale motivo una conduttrice tutto fare, che si immedesima anche in giornalista, e che ha attirato odience non grazie alla qualità della sua informazione nel suo programma ma grazie a dei riprovevoli e pietosi teatrini pomeridiano con l' escluso dal grande fratello o l' opinionista di gossip di turno, dovrebbe essere così personalmente in contatto con le autorità?

    2) Quali sostanze si devono assumere per poter fare certe affermazioni?
    Voglio anch' io il suo pusher
    Come si può dire che le autorità ufficiali hanno L' OBBLIGO ED IL DOVERE di ascoltare il parere di un medium e di prenderlo in considerazione?

    una volta si chiamava procurato allarme, e se non sbaglio è reato penale.

    3) ha fatto un intera puntata su l' eccessiva attenzione mediatica dei due casi delle ragazzine scomparse da parte dei mass media, e lo ricorda ad ogni puntata! Ma non si è accorta che ancora l' unica a parlarne è solo e soltanto lei?

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Cambia canale e ignora
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    bene bene

    Mi sembra che dopo ci sia il milionario.

    Pubblicità.

  4. #4

    Re: Caso Yara è l' ubriacona di pomeriggio 5

    Originariamente inviato da gatto012


    3) ha fatto un intera puntata su l' eccessiva attenzione mediatica dei due casi delle ragazzine scomparse da parte dei mass media, e lo ricorda ad ogni puntata! Ma non si è accorta che ancora l' unica a parlarne è solo e soltanto lei?
    perchè? Perchè c'è gente che la segue, te compreso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Re: Caso Yara è l' ubriacona di pomeriggio 5

    Originariamente inviato da krakovia
    perchè? Perchè c'è gente che la segue, te compreso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    Re: Re: Caso Yara è l' ubriacona di pomeriggio 5

    Originariamente inviato da krakovia
    perchè? Perchè c'è gente che la segue, te compreso.
    la ritengo un offesa

    se sei per strada e vedi uno zoticone uscito dal manicomio immedesimarsi in una pantomima comica non puoi far a meno di non ignorarlo, l' occhio ci cade

    che dio mi fulmini se il mio cervello dovesse venir corrotto da certa informazione!

  7. #7

    Re: Re: Re: Caso Yara è l' ubriacona di pomeriggio 5

    Originariamente inviato da gatto012
    la ritengo un offesa

    se sei per strada e vedi uno zoticone uscito dal manicomio immedesimarsi in una pantomima comica non puoi far a meno di non ignorarlo, l' occhio ci cade

    che dio mi fulmini se il mio cervello dovesse venir corrotto da certa informazione!
    e allora come fai a sapere che ad ogni puntata ricorda dell'altra puntata in cui cercava di prendere punti e venne il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò ?

  8. #8

    Re: Caso Yara è l' xyz di pomeriggio 5

    Originariamente inviato da gatto012
    ...
    epiteti editati, rifallo e ti sbatto fuori

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    Re: Re: Re: Re: Caso Yara è l' ubriacona di pomeriggio 5

    Originariamente inviato da krakovia
    e allora come fai a sapere che ad ogni puntata ricorda dell'altra puntata in cui cercava di prendere punti e venne il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò ?
    uno fa zapping, vede cosa offre il grande schermo, e si sofferma su quel che preferisce

    in genere a quell' ora guardo Geo&geo

    oppure tu sei nato con il cartello di Tv Sorrisi e Canzoni memorizzato in memoria da qui ai prossimi 20 anni?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    Re: Re: Caso Yara è l' xyz di pomeriggio 5

    Originariamente inviato da rebelia
    epiteti editati, rifallo e ti sbatto fuori
    pardon, errore mio, per attimo ho creduto che se la xyz potesse dire certe cose in televisione anche io potevo esprimermi al suo stesso livello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.