Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: File Recovery

File Recovery

Cia a tutti.

Ieri mi è successa una cosa terribile! Avevo aperto due chiavette USB contenenti tutte e due una cartella con lo stesso nome "LAM". Ho trascinato una cartella, sempre chiamata "LAM" dal mio desktop a una delle due chiavette, mi è stato chiesto se volevo sostituire il file e ho premuto il pulsante "sostituisci".

Subito mi sono acoorto...di aver sbagliato chiavetta! (Ho trascinato il file nella chiavetta del mio amico e non nella mia! ). Ho subito annullato il processo di sostituzione (la barra blu del progresso di sostituzione/copia non si vedeva quasi, forse solo qualche millimetro) ma ovviamente la cartella "LAM" del mio amico non c'è più...

Come faccio a recuperarla (mi interessa soprattutto un documento .doc che conteneva!).

Ho già provato qualche programma di file recovery (non mi ricordo i nomi), ma con scarsissimi risultati...!

HELP ME PLEASE!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Anche Data Rescue 3 è ottimo

Domani li provo e vi faccio sapere! =).
    Grazie.

Concordo con Photorec, è abbastanza professionale. Comunque io ti consiglio anche Recuva, della Piriform (gli stessi di CCleaner). Oppure un altro che mi pare si chiamasse FlashRecovery (o forse Smart..), che è apposta per i dispositvi flash. Buona fortuna!

Permessi di invio