Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: la birra fa bene

  1. #1

    la birra fa bene

    c'è scritto che addirittura la birra aiuta a perdere peso.se una fa bene,tanti fanno benissimo

    http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_L...542176352.html
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2

    Re: la birra fa bene

    Originariamente inviato da todoroki
    c'è scritto che addirittura la birra aiuta a perdere peso.se una fa bene,tanti fanno benissimo

    http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_L...542176352.html
    arbore lo diceva 30 anni fa..

    http://www.youtube.com/watch?v=sFfWGqcvM30

  3. #3
    in effetti io sono un bevitore di birra da competizione, e sono stato sotto peso per 20 anni. Da quando ho smesso di fumare ho preso qualche chilo e ora sono in peso forma. E continuo a bere birra come un tedesco assetato
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Magari.....
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    in effetti io sono un bevitore di birra da competizione, e sono stato sotto peso per 20 anni. Da quando ho smesso di fumare ho preso qualche chilo e ora sono in peso forma. E continuo a bere birra come un tedesco assetato
    Cioè? hai le bottiglie di birra con numero 46 sopra?
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Originariamente inviato da axsw
    Cioè? hai le bottiglie di birra con numero 46 sopra?
    sì, e pensa che non riescono mai a correre più veloce di me
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    sì, e pensa che non riescono mai a correre più veloce di me
    Sei fortunato che a piedi l'etilometro non vale.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8

    Re: la birra fa bene

    Originariamente inviato da todoroki
    c'è scritto che addirittura la birra aiuta a perdere peso.se una fa bene,tanti fanno benissimo

    http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_L...542176352.html
    tu pensa che negli anni sessanta, quando l'italia stava uscendo dalla fame della guerra, dicevano che la birra andava bevuta perche' molto nutriente

    e cmq contiene alcool, che e' calorico, fai un po' tu

  9. #9

    Re: Re: la birra fa bene

    Originariamente inviato da rebelia
    tu pensa che negli anni sessanta, quando l'italia stava uscendo dalla fame della guerra, dicevano che la birra andava bevuta perche' molto nutriente

    e cmq contiene alcool, che e' calorico, fai un po' tu
    tutto il cibo è calorico... non vuol dire che non contenga sostanze che aiutano il fisico a bruciare grassi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    si,sapevo del detto:chi beve birra campa cent'anni,ma che bruciava i grassi no!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.