Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile creare un forum in HTML con un qualsiasi editor, visto che con frontpage è possibile farlo senza nemmeno una riga di PHP
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile creare un forum in HTML con un qualsiasi editor, visto che con frontpage è possibile farlo senza nemmeno una riga di PHP
magari utilizzerà qualche altro linguaggio di scriptingOriginariamente inviato da jackazz
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile creare un forum in HTML con un qualsiasi editor, visto che con frontpage è possibile farlo senza nemmeno una riga di PHP![]()
l'html è un linguaggio di marcatura, la realizzazione di un forum necessita di programmazione. Ne consegue che a prescindere dall'editor, con il solo html un forum non ce lo fai
![]()
Se non c'è una riga di PHP sarà in Perl...![]()
Solo HTML credo sia quasi impossibile, se vuoi in giro riesci a trovare dei CMS già pronti che devi solamente installare. Esempio (PHPBB)Originariamente inviato da jackazz
Ma io ho detto crearli non prenderli già prontiOriginariamente inviato da Alien905
Solo HTML credo sia quasi impossibile, se vuoi in giro riesci a trovare dei CMS già pronti che devi solamente installare. Esempio (PHPBB)io li usavo, ma adesso verrei crearmi qualcosa da solo , comunque i file che escono dopo la realizzazione del forum con frontpage hanno tutti l'estensione .htm, quindi come ha fatto ?
L'ASP, così come il PHP, è un linguaggio che viene interpretato lato server. Il server elabora il codice e lo restituisce al browser in HTML.![]()
Comunque un forum in solo HTML non ce lo fai... è impossibile... devi usare un linguaggio di scripting
Ciao![]()
Infatti mi sembrava strano, vabbè risoltoOriginariamente inviato da Simo990
L'ASP, così come il PHP, è un linguaggio che viene interpretato lato server. Il server elabora il codice e lo restituisce al browser in HTML.![]()
Comunque un forum in solo HTML non ce lo fai... è impossibile... devi usare un linguaggio di scripting
Ciao![]()
![]()