Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Creare forum in HTMl

Utente di HTML.it

Creare forum in HTMl

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile creare un forum in HTML con un qualsiasi editor, visto che con frontpage è possibile farlo senza nemmeno una riga di PHP

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Creare forum in HTMl

Originariamente inviato da jackazz
    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile creare un forum in HTML con un qualsiasi editor, visto che con frontpage è possibile farlo senza nemmeno una riga di PHP
    magari utilizzerà qualche altro linguaggio di scripting
    l'html è un linguaggio di marcatura, la realizzazione di un forum necessita di programmazione. Ne consegue che a prescindere dall'editor, con il solo html un forum non ce lo fai

Se non c'è una riga di PHP sarà in Perl...

Re: Creare forum in HTMl

Originariamente inviato da jackazz
    Solo HTML credo sia quasi impossibile, se vuoi in giro riesci a trovare dei CMS già pronti che devi solamente installare. Esempio (PHPBB)

Utente di HTML.it

Re: Re: Creare forum in HTMl

Originariamente inviato da Alien905
    Solo HTML credo sia quasi impossibile, se vuoi in giro riesci a trovare dei CMS già pronti che devi solamente installare. Esempio (PHPBB)
    Ma io ho detto crearli non prenderli già pronti io li usavo, ma adesso verrei crearmi qualcosa da solo , comunque i file che escono dopo la realizzazione del forum con frontpage hanno tutti l'estensione .htm, quindi come ha fatto ?

L'ASP, così come il PHP, è un linguaggio che viene interpretato lato server. Il server elabora il codice e lo restituisce al browser in HTML.

Comunque un forum in solo HTML non ce lo fai... è impossibile... devi usare un linguaggio di scripting

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Simo990
    L'ASP, così come il PHP, è un linguaggio che viene interpretato lato server. Il server elabora il codice e lo restituisce al browser in HTML.

Comunque un forum in solo HTML non ce lo fai... è impossibile... devi usare un linguaggio di scripting

Ciao
    Infatti mi sembrava strano, vabbè risolto

Permessi di invio