Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    66

    recupero foto danneggiate

    sul pc ho alcune foto che si spnp danneggiate, cioè, il pc non apre ne l'anteprima ne l'immagene ( ho provato un po con tutti i playr immagini, ma nulla )

    che software mi potreste consigliare dei programmi atti al recupero di queste foto ?
    ho già fatto un po di ricerche con google, ma non ho trovato nulla di interessante

    i programmi mi vanno bene sia per ubuntu che per windows

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Photorec
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    photorec + il "cugino" testdisk

  4. #4
    There are a lot of photo recovery software available on the market that allows you to recover lost photos from digital cameras. Some photo recovery software available on the market are photo recovery Sanyo, Kodak recovery and so on.
    http://www.recupero-foto.it

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Originariamente inviato da janet.9911
    There are a lot of photo recovery software available on the market that allows you to recover lost photos from digital cameras. Some photo recovery software available on the market are photo recovery Sanyo, Kodak recovery and so on.
    curioso che scrivi in inglese ad una domanda in italiano
    curioso ancora che riporti in firma un sito di recupero foto su un dominio italiano
    slack? smack!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.