allora innizio a raccontare la mia odissea nel caso qualcuno possa aiutarmi:

d'estate nel mese di giugno decisi di farmi un regalo e mi comprai un cellulare samsung s5560 spirit no brand dal sito di mediaworld compraonline fin qui tutto bene il cellulare appena tolto dalla scatola funzionava benissimo finche 2 mesi fà circa il cellulare si ruppe (problema altoparlante e microfono) allora decisi di chiamare il numero verde samsung che dopo un'assillante terzo grado mi dice che il cellulare e di importazione parallela (importato dalla francia) e mi dice che devo mandarlo a WSC (World Starter Comunication) con sede a Vimercate (MI). il cellulare tornato ieri appena acceso non prende un piffero io cercando di stare calmo penso sarà perche e appena tornato dall'assistenza allora lo spengo e riaccendo e incomincia a prendere ma non mi arrivano i messaggi allora spengo riaccendo e me ne arrivano 5 tutti di fila quindi prima stava facendo finta di prendere ma in realtà non prendeva un tubo allora in*****ato più che mai richiamo la samsung al numero verde e mi risponde una sgarbata operatrice che mi dice che non e samsung che devo contattare in questo caso ma e WSC inutile cosa gli ho urlato dietro allora in*****ato come una belva levo la peccicola protettiva che loro hanno messo e trovo un graffio gigantesco sul dispay allora il mio nervoso si triplica e chiamo WSC loro si scusano per l'accaduto e mi dicono che loro non ci possono assolutamente fare nulla perche il cellulare non e piu di loro competenza non ostante sotto la batteria ci sia un adesivo con scritto WSC "Guarantee" io chiedo c'e un modo per far valere i miei diritti di consumatore oppure ci butto direttamente il cellulare alla spazzatura??? oppure posso chiedere la sostituzione del prodotto a samsung??? vi prego consigliatemi voi perche io non ne posso più